logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 20 al 25 febbraio 2017: prosegue la tormentata relazione tra Eric e Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-20

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 20 al 25 febbraio 2017. Quinn è stata smascherata da Steffy a Monte Carlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 20 al 25 febbraio 2017. Quinn è stata smascherata da Steffy a Monte Carlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna però è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge, di ritorno a casa, non migliora le cose.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 febbraio 2017

Intanto sul divorzio di Bill e Katie ci sono incognite e problemi. Al punto che Katie, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester. Eric, tormentato dai famigliari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 febbraio 2017

Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Finché l’uomo si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli. Intanto Sasha ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas corre in suo aiuto e la difende. Per ringraziarlo però supererà forse il limite…

Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 febbraio 2017

Alla Forrester, Ridge, Steffy, Pam e Rick sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy è la più agguerrita e intima a Eric di mettere da parte i suoi sentimenti per il bene della famiglia.

Potrebbe interessarti anche