logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 18 al 22 aprile: Eric di nuovo in coma, il matrimonio con Quinn non è valido?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-18

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 18 al 22 aprile. Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause: Steffy incolpa Quinn, che invece le …

article-post

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 18 al 22 aprile. Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause: Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora; Pam si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 18 AL 22 APRILE – L’uomo sembra riaversi, ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma. Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio, scoprendo che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 18 AL 22 APRILE – Al ritorno di Quinn a casa, trova dei traslocatori chiamati che stanno portando via le sue cose: Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester. L’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 18 AL 22 APRILE – Ridge tenta subito di convincere Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester. Nel frattempo Caroline torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas. La donna gli dice di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere finalmente una famiglia…

Potrebbe interessarti anche