logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 13 al 18 febbraio 2017: Eric chiuderà la relazione con Quinn? Tutti preoccupati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-13

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 13 al 18 febbraio 2017. Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 13 al 18 febbraio 2017. Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto: lei è cambiata e vorrebbe avere una seconda possibilità con la famiglia Forrester e con Steffy in particolare.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre: lo vede molto triste e creda si senta solo da quando Stephanie è morta. Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita. Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Intanto Liam, indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme… Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha di non far parte della famiglia e invitarla ad andarsene. Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola. Nel frattempo Steffy è al limite della sopportazione. Esasperata da Quinn, sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre. Intanto Ridge comunica a Brooke della relazione di Eric con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester…

Potrebbe interessarti anche