logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 12 al 17 dicembre 2016: ecco cosa succederà in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-12

Bentrovati con le trame settimanali delle vostre soap opera preferite! Apriamo le danze con Beautiful e le sue anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2016 a partire dalle 13.40 su Canale 5. Liam si sfoga con Thomas, ma crede a fondo nella sacralità dei voti e non se la sente di mettere a rischio il …

article-post

Bentrovati con le trame settimanali delle vostre soap opera preferite! Apriamo le danze con Beautiful e le sue anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2016 a partire dalle 13.40 su Canale 5. Liam si sfoga con Thomas, ma crede a fondo nella sacralità dei voti e non se la sente di mettere a rischio il matrimonio di suo fratello. Bill dice a Steffy che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt e che deve dimenticare Liam. Ma più tardi proprio Liam andrà a trovarla e le confiderà tutto il suo rammarico per come è finita tra loro…

Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 17 dicembre 2016: tutta la settimana

Katie e Liam si confortano, convincendosi a vicenda che tutto stia andando per il meglio ed entrambi si fanno forza delle parole di Bill sull’onore degli Spencer e sul rispetto del matrimonio. Bill però non riesce a fermare la passione per Brooke e la raggiunge a casa sua rischiando anche di essere sorpreso dall’arrivo di Rick…

Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 17 dicembre 2016: tutta la settimana

Nel frattempo Liam propone a Bill e Wyatt cambiamenti importanti per la Spencer: vorrebbe creare una fondazione a scopo benefico, per aiutare le persone in difficoltà ed eliminare il settore del “gossip”. Ma Bill e Wyatt non sono d’accordo. Thomas non ce la fa più e vuole rivelare al mondo di essere il padre di Douglas.

Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 17 dicembre 2016: tutta la settimana

Si scontra dunque duramente con Ridge, mentre trova il favore di Caroline che sembra assecondarlo. Più tardi infatti proprio Caroline riuscirà a convincere Ridge a dire a tutti la verità. Rivelazione che sembra in qualche modo aiutare l’uomo anche a superare la rabbia verso suo figlio… Intanto Katie, intuisce qualcosa ed accusa Brooke di frequentare in segreto Bill. Brooke decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione…

Potrebbe interessarti anche