logo

Beautiful, anticipazioni e trame 23-28 gennaio 2017: Quinn vuole Eric ad ogni costo!

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-23

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 23 al 28 gennaio 2017. Bill, impegnato a difendere suo figlio da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy di andare a Monaco per rappresentarlo allo …

article-post

Iniziamo la settimana dedicata alle anticipazioni delle soap opera con Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40. Di seguito le trame dal 23 al 28 gennaio 2017. Bill, impegnato a difendere suo figlio da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere questa esperienza però crea tensione tra i fratelli. Intanto Quinn, respingendo le avance di Deacon, è orgogliosa che Eric sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 23 al 28 gennaio 2017

Quinn cerca il modo di avere una relazione seria con Eric e così, camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si trova davanti Steffy… Nicole dice a Zende che si fida di lui e che non ha più problemi nel vederlo lavorare con Sasha. Ma per Sasha è l’occasione per flirtare ancora…

Anticipazioni Beautiful: trame dal 23 al 28 gennaio 2017

Intanto Julius cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne, ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Brooke e Ridge si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori…

Anticipazioni Beautiful: trame dal 23 al 28 gennaio 2017

Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma Brooke e Ridge sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione.

Potrebbe interessarti anche