logo

Beautiful anticipazioni 6 novembre 2014: Liam bacia Hope, scoperti da Quinn

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-06

Oggi, giovedì 6 novembre, appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Beautiful, la longeva e seguitissima soap opera di Canale 5 in onda da oltre un ventennio e che continua ad appassionare milioni di telespettatori italiani con le storie dei suoi protagonisti. L’appuntamento è come da tradizione fissato nel primo pomeriggio, a partire dalle ore …

article-post

Oggi, giovedì 6 novembre, appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Beautiful, la longeva e seguitissima soap opera di Canale 5 in onda da oltre un ventennio e che continua ad appassionare milioni di telespettatori italiani con le storie dei suoi protagonisti. L’appuntamento è come da tradizione fissato nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40, al termine del Tg5: ecco quali sono le attese anticipazioni di oggi 6 novembre 2014 con colpo di scena finale avente per protagonisti Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni giovedì 6 novembre 2014Aly chiederà la sospensione della riunione alla Forrester per poter parlare da sola con Hope al fine di spiegarle serenamente il suo punto di vista sulla sua linea Hope’s bedroom. Come la prenderà la ragazza? Le due avranno un confronto al termine del quale Hope deciderà di seguire il consiglio di Aly e quindi di non sviluppare una linea di intimo per donna.

La notizia ovviamente manderà su tutte le furie Wyatt e la madre Quinn. Il colpo di scena però si avrà solo in seguito: Liam assisterà alla scena di rabbia tra i due e successivamente si recherà da Hope nel suo ufficio, dove si complimenterà con la ragazza e la sua scelta definendola molto coerente. Alla fine tra i due scatterà il fatidico bacio il quale sarà visto da Quinn.

Potrebbe interessarti anche