logo

Battiti Live 2017, anticipazioni: ospiti e scaletta della quarta puntata di domenica 6 agosto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-08-06

Stasera, domenica 6 agosto, a partire dalle 21 in diretta su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, andrà in onda la quarta puntata di Battiti Live 2017. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Da Melfi, il quarto appuntamento si preannuncia ancor più ricco di emozioni del …

article-post

Stasera, domenica 6 agosto, a partire dalle 21 in diretta su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, andrà in onda la quarta puntata di Battiti Live 2017. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Da Melfi, il quarto appuntamento si preannuncia ancor più ricco di emozioni del solito. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e la scaletta degli ospiti che si avvicenderanno sul palcoscenico dell’evento musicale.

Battiti Live 2017 da Melfi, anticipazioni: i cantanti della quarta puntata di domenica 6 agosto

Debutto assoluto a Melfi per Battiti Live 2017 nella centralissima piazza Craxi. Tra i grandi nomi della musica italiana ci saranno Francesco Renga e Fabrizio Moro. Il cantante bresciano salirà sul palco cantando “Scriverò il tuo nome” oltre ad uno dei successi del suo ultimo album di inediti. Per Fabrizio Moro, invece, le indiscrezioni trapelate dalla scaletta prevedono l’esecuzione della canzone portata a Sanremo, Portami via, e un medley acustico dei suoi grandi successi.

Scaletta e ospiti di Melfi

A Melfi ci saranno anche bellissime voci femminili: da Elodie a L’Aura, che nelle scorse settimane ha lanciato “I’m an alcoholic”, brano che apre la strada all’album che segnerà il ritorno della cantante sulla scena. La più attesa a Melfi è però una cantante internazionale: si chiama Lenny ed è l’autrice di “Hell.o”, un successo mondiale, che anche in Italia ha scalato tutte le classifiche, diventando a tutti gli effetti uno dei tormentoni del 2017. Un tormentone da pista da ballo è invece Ponteme, il brano della sexy cantante, attrice e ballerina domenicana Jenn Morel: ci sarà anche lei a Melfi.

Da Francesco Gabbani a Thomas ed Ermal Meta

Spazio anche per Francesco Gabbani ed Ermal Meta. Sul palco di Radionorba a Melfi ci sarà anche Nesli, anche lui con il brano portato quest’anno a Sanremo e con una delle più belle canzoni che abbia scritto, portata al successo da un grandissimo della musica italiana. E poi gli artisti più amati dai giovanissimi. I Boomdabash, attualmente in radio con “In un giorno qualsiasi”. Poi Shade, Thomas, cantante e ballerino di appena 17 anni, tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici, che proporrà “Normalità”.

Potrebbe interessarti anche