logo

Barbara D’Urso vola in Albania: intervista in esclusiva i tre candidati alle elezioni politiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-07

Ebbene sì, quando si dice che gli altri paese ci invidiano qualcosa siamo ormai certi di non sbagliare. Oltre alla famosa pizza, che in realtà sanno fare bene solo a Napoli, oltre ai cannoli, che fanno bene solo in Sicilia e gli spaghetti al sugo che invece sa fare bene ogni brava casalinga italiana, ecco …

article-post

Ebbene sì, quando si dice che gli altri paese ci invidiano qualcosa siamo ormai certi di non sbagliare. Oltre alla famosa pizza, che in realtà sanno fare bene solo a Napoli, oltre ai cannoli, che fanno bene solo in Sicilia e gli spaghetti al sugo che invece sa fare bene ogni brava casalinga italiana, ecco che l’Albania, senza colpo ferire ci “scippa” la Barbarona Nazionale. Sì, stiamo proprio parlando di lei, della bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque (in vacanza da fine giugno) e Domenica Live (in vacanza ormai da quasi un mese). Barbara D’Urso infatti, è volata oltremare.

Volete sapere il perché? Prima dobbiamo spiegarvi i dubbi che attanagliavano la nostra mente e non ci lasciamo dormire la notte. Niente letti scomodi per noi, niente caldo asfissiante, nulla di tutto questo, solo il pensiero di un programma che dalla consueta diretta, questa settimana è andato in onda visibilmente registrato. Montaggi a volte non esattamente perfetti, lanci di servizi decisamente “standard” e adatti per qualunque tipo di occasione ci facevano ipotizzare solo che la D’Urso non fosse in diretta.

Per quale motivo? Semplicemente perché è volata in Albania. Lo scorso 2 giugno infatti, Barbara, sfidando la sua terribile paura degli aerei, ne ha preso uno per volare a Tirana, dove è rimasta per i tre giorni successivi. Il tycoon di Agon Channel l’ha infatti fortemente voluta per intervistare in esclusiva i tre candidati alle elezioni politiche che si terranno in Albania il prossimo 23 giugno.

In Albania Barbara è davvero molto amata e, a convincere il management di Agon Channel sono state le interviste politiche che la D’Urso realizza da molti mesi a questa parte all’interno delle sue trasmissioni televisive. Barbara ha quindi intervistato i tre candidati: Edi Rama, Sali Berisha e Kreshik Spahiu.

La notizia è stata riportata dal settimanale Oggi, il quale ironicamente aggiunge che, ad aver catturato l’attenzione, potrebbe essere stata la famosa domanda rivolta a Silvio Berlusconi: “Presidente, ma mi si è fidanzato?”.

Potrebbe interessarti anche