logo

Barbara d’Urso ospita Fabrizio Corona: “Vuole chiedermi scusa!”, ecco di cosa parleranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-12

I primi ospiti di Live – Non è la d’Urso il nuovo programma serale della conduttrice di Pomeriggio 5 sono: Heather Parisi, Loredana Lecciso, Al Bano e i loro due figli, Al Bano jr e Jasmine. Lo ha annunciato la stessa Barbara d’Urso al termine della diretta di Domenica Live, in cui ha mantenuto fede …

article-post

I primi ospiti di Live – Non è la d’Urso il nuovo programma serale della conduttrice di Pomeriggio 5 sono: Heather Parisi, Loredana Lecciso, Al Bano e i loro due figli, Al Bano jr e Jasmine. Lo ha annunciato la stessa Barbara d’Urso al termine della diretta di Domenica Live, in cui ha mantenuto fede alla promessa fatta ai suoi telespettatori e ha così rivelato con che parterre presenterà di fronte alle telecamere mercoledì 13 marzo, in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti attesi anche Fabrizio Corona.

Live – Non è la d’Urso, le dichiarazioni di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni, come mai ha accettato di ospitare Fabrizio Corona a Live – Non è la d’Urso: “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia” ha spiegato riferendosi in particolare ad un foto scattata anni fa al figlio.

Di sicuro non si parlerà di quello che è successo a L’isola dei famosi quando è stato mandato in onda un video di Corona su presunti tradimenti della moglie di Riccardo Fogli provocando una tale indignazione che gli autori del programma sono stati allontanati. “Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa”, ha detto Barbara d’Urso che non è voluta entrare nella polemica.

Torna La Dottoressa Giò

“Stavo benissimo nelle mie ore pomeridiane, per me è un grosso rischio – ha spiegato Barbara d’UrsoMa era più di un anno che mi chiedevano di fare una cosa del genere, è stato un parto difficilissimo e lunghissimo”. “Questo è un prodotto di parole, un genere che spesso impiega tempo per conquistare il pubblico – ha aggiunto – Anche Fazio ci ha messo degli anni per arrivare al suo audience”. Live- Non è la d’Urso andrà in onda fino a giugno. Quindi Barbara si dedicherà a La dottoressa Giò: è ufficiale infatti che ci sarà una nuova stagione nonostante gli ascolti poco esaltanti.

Potrebbe interessarti anche