logo

Barbara d’Urso, La dottoressa Giò: Patrick Dempsey protagonista maschile? Quando iniziano le riprese della fiction

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

E’ una Barbara d’Urso super impegnatissima, quella che vediamo in questo periodo, decisa a districarsi senza difficoltà e con appena un paio d’ore di sonno al giorno tra Pomeriggio 5, Domenica Live e il Grande Fratello 15 appena partito. Nonostante questo, l’instancabile conduttrice di casa Mediaset ha avuto anche il tempo di cimentarsi in uno …

article-post

E’ una Barbara d’Urso super impegnatissima, quella che vediamo in questo periodo, decisa a districarsi senza difficoltà e con appena un paio d’ore di sonno al giorno tra Pomeriggio 5, Domenica Live e il Grande Fratello 15 appena partito. Nonostante questo, l’instancabile conduttrice di casa Mediaset ha avuto anche il tempo di cimentarsi in uno dei suoi grandi amori: la recitazione. Da tempo si parla del ritorno sul piccolo schermo della serie cult, La dottoressa Giò, e finalmente iniziano ad emergere notizie sempre più concrete ed allettanti.

Patrick Dempsey ne La dottoressa Giò con Barbara d’Urso?

La dottoressa Giò, fiction di Canale 5, andò in onda fino al 1998 con la sua ultima stagione. Venti anni dopo sta per tornare con la medesima protagonista, Barbara d’Urso e tante novità. Presto, infatti, rivedremo le nuove vicende della ginecologa Giorgia Basile, detta Giò, che andrà a soddisfare il desiderio più volte ribadito della conduttrice di tornare ad indossare i suoi panni. Nuove indiscrezioni sono giunte nelle passate ore e riguarderebbero il protagonista maschile della serie.

Dagospia ha aggiunto un nuovo tassello svelando il nome di colui che andrà ad affiancare la Carmelita nazionale. “Se pensate che il Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live possano fiaccare Barbarella d’Urso, beh avete toppato alla grande! Lavora pure a Ferragosto! A luglio inizieranno infatti le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, fiction anni ’90 in cui al posto di Paolo Calissano apparirà… Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy”, rivela l’informatissimo sito.

Ed ecco allora che il nome di Patrick Dempsey torna ad essere affiancato a quello di Barbara d’Urso dopo le dichiarazioni di quest’ultima di qualche settimana fa, quando al settimanale diretto da Aldo Vitali aveva confidato: “So di certo che la sceneggiatura della nuova serie è quasi ultimata. Su Dempsey però non ho notizie certe”.

Potrebbe interessarti anche