logo

Barbara D’Urso: “I miei due figli sempre in giro nelle zone più pericolose del mondo”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-07

In un’intervista esclusiva a Grand Hotel, Barbara D’Urso ha parlato dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele. Ecco le parole della presentatrice, attesa tra pochi giorni al debutto con Stasera che sera: I giornali si occupano spesso dei miei amori, ma per fortuna nessuno parla dei due uomini più importanti per me: Gianmauro, che ha …

article-post
Barbara D'Urso

In un’intervista esclusiva a Grand Hotel, Barbara D’Urso ha parlato dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele.

Ecco le parole della presentatrice, attesa tra pochi giorni al debutto con Stasera che sera:

I giornali si occupano spesso dei miei amori, ma per fortuna nessuno parla dei due uomini più importanti per me: Gianmauro, che ha 23 anni, ed Emanuele, che ne ha 21. Il primo studia medicina, ed ha già partecipato a molte missioni umanitarie come medico: mi fa vivere con il cuore in gola perché spesso si trova in zone di guerra. E’ un perfezionista come me, un ragazzo intelligente e forte. Prima di Natale ha voluto dare un esame perché aveva preso 29, e lui voleva 30 e lode come per tutti gli altri. Così ha rifiutato quel voto e ha ottenuto quello che voleva. Emanuele, invece, fa il fotografo. E’ un giramondo, molto bravo, creativo e sensibile. Vive per molti mesi all’anno a Parigi, dove è molto apprezzato, e da lì parte per i luoghi più tormentati del mondo. Anche con lui sto sempre con il fiato sospeso. Ma sono molto orgogliosa di entrambi.

Emanuele e Gianmauro sono nati dalla relazione che la presentatrice ha avuto con il produttore Mauro Berardi. Al termine di una convivenza durata dieci anni, la relazione si è conclusa, e la D’Urso ha cresciuto i figli da sola. Loro continuano a vivere a Roma, mentre lei per lavoro si è stabilita a Milano. Da dove si prepara per diventare la regina della domenica sera.

Potrebbe interessarti anche