logo

Barbara d’Urso, denuncia penale a Naike Rivelli: Ornella Muti va dai Carabinieri (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

La “lotta” tra primedonne dello spettacolo arriva verso un finale senza esclusione di colpi. La situazione tra Naike Rivelli e Barbara d’Urso era particolarmente tesa già da alcuni mesi. La vicenda sarebbe collegata a quanto detto dalla figlia di Ornella Muti sui social, ovvero che la conduttrice avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno …

spinner

La “lotta” tra primedonne dello spettacolo arriva verso un finale senza esclusione di colpi. La situazione tra Naike Rivelli e Barbara d’Urso era particolarmente tesa già da alcuni mesi. La vicenda sarebbe collegata a quanto detto dalla figlia di Ornella Muti sui social, ovvero che la conduttrice avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese.

Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli
Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli

Barbara d’Urso denuncia Naike Rivelli e Ornella Muti interviene

Questa particolare indiscrezione era stata immediatamente smentita da Barbara d’Urso che avrebbe ora anche sporto una denuncia penale. In un video postato sul suo profilo Instagram qualche giorno fa da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti precisava (fonte TvZap):

Vorrei che Barbara d’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io.

Lei è un personaggio pubblico e lo sono anche io, lei crea delle storie che poi se sono vere o meno si viene a scoprire dopo e lei mi fa una diffida, una denuncia penale, a me? Un tempo mi chiamava a fare l’opinionista e ora mi denuncia, non è un paese libera visto che se non dai la tua opinione nel suo salotto ti arrivano diffide da tutte le parti.

Domenica mattina un nuovo video annunciava il prosieguo della storia, ma stavolta con una “comparsa” d’eccezione: Ornella Muti. “Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata. Ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d’Urso”.

Inizia in questo modo il video social di Naike Rivelli e Ornella Muti che domenica 28 giugno, sono andate in caserma in seguito alla denuncia che la conduttrice Mediaset avrebbe sporto nei confronti della figlia dell’attrice:

Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche.

Tornate a casa madre e figlia proseguono a commentare la particolare vicenda e Ornella Muti aggiunge:

Con tutto quello che fa Barbara d’Urso si mette a denunciare… Parla di tutti, tira fuori cose orribili…

Naike Rivelli poi, prende parola:

Prima mi chiamava come opinionista ora mi denuncia. Vorrei che mi lasciasse in pace. È Un paese libero o no? Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash.

In ultimo, la chiosa della Muti:

Il nostro target è diverso. Non ci posso credere che abbia fatto una cosa così a Naike.

Ad inizio articolo il VIDEO con protagoniste Naike Rivelli e mamma Ornella Muti.

Potrebbe interessarti anche