logo

La rivincita di Barbara d’Urso: ecco dove la rivedremo dopo l’addio a Mediaset, il “piano” contro la Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-29

Secondo DillingNews, il nuovo portale di notizie diretto da Fabrizio Corona, Barbara d’Urso starebbe organizzando una vera vendetta contro Mediaset e Pier Silvio Berlusconi dopo la fine del suo contratto proprio questo mese. La rivincita di Barbara d’Urso: il piano contro la Toffanin, dove la rivedremo Barbarella dovrebbe tornare con un programma in onda la …

spinner

Secondo DillingNews, il nuovo portale di notizie diretto da Fabrizio Corona, Barbara d’Urso starebbe organizzando una vera vendetta contro Mediaset e Pier Silvio Berlusconi dopo la fine del suo contratto proprio questo mese.

La rivincita di Barbara d’Urso: il piano contro la Toffanin, dove la rivedremo

La rivincita di Barbara d'Urso: ecco dove la rivedremo

Barbarella dovrebbe tornare con un programma in onda la domenica pomeriggio sulla Rai, nella fascia oraria che, a Mediaset, è baluardo di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. – scrive DillingerNews – Una sorta di vendetta nella vendetta: non solo riprende a lavorare per la tv pubblica dopo oltre 25 anni, ma va pure a insidiare il monopolio della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

L’uomo responsabile della sua defenestrazione dalla tv del Biscione, annunciata con la lapidaria frase «basta mix tra cronaca e gossip».

Cosa ne pensate? 

Prima di questa notizia si era anche parlato della possibilità di vedere Barbara d’Urso sul palcoscenico del Festival di Sanremo:

Prima di questa notizia, si era prospettata per Barbara la co-conduzione del Festival di Sanremo, nella serata delle cover, ma la cosa non è andata in porto. 

In più, a settembre Mara Venier aveva propiziato che la d’Urso la avvicendasse a Domenica In, però a quanto pare Zia Mara sarà riconfermata alla guida dello storico show. 

Conoscendola, Barbara si presenterà più agguerrita che mai: ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche