logo

Ballando con le stelle, primi dieci nomi del cast e misure di sicurezza Coronavirus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via il prossimo 28 marzo 2020 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Milly Carlucci, per la nuova stagione che dovrà “fronteggiare” l’emergenza Coronavirus, ha già un progetto ben preciso con all’attivo 15 star dello spettacolo. Ballando con le stelle, i primi …

article-post

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via il prossimo 28 marzo 2020 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Milly Carlucci, per la nuova stagione che dovrà “fronteggiare” l’emergenza Coronavirus, ha già un progetto ben preciso con all’attivo 15 star dello spettacolo.

Ballando con le stelle, i primi dieci nomi del cast

Ma quali sono i nomi del cast della nuova stagione di Ballando con le stelle in partenza? I concorrenti ufficiali sono ormai arrivati a quota dieci e quindi, all’appello, ne mancherebbero solamente cinque. Secondo Blogo, gli ultimi nomi trapelati sono:

Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli. Con loro anche: Elisa Isoardi, Vittoria Schisano, Daniele Scardina, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Barbara Bouchet e Rosalinda Celentano.

Le misure di sicurezza per il Coronavirus

Ballando con le stelle – naturalmente – dovrà attenersi alle nuove regole del Coronavirus, proprio per questo, verranno prese le distanze di sicurezza di almeno un metro anche per le coppie in gara che non potranno avvicinarsi più di tanto.

Anche la Sala delle Stelle, per l’occasione, viste le misure di sicurezza sarà suddivisa in due sale differenti (piuttosto che una sola) per evitare contatti e prendere le distanze tra le persone presenti in attesa delle esibizioni.

Potrebbe interessarti anche