logo

Ballando con le stelle, contatti con Marcell Jacobs e Alessia Marcuzzi: ecco cosa c’è di vero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Il cast di Ballando con le stelle continua a prendere forma. Archiviata la polemica con protagonista Raimondo Todaro che ha lasciato lo show, Milly Carlucci procede spedita. Ballando con le stelle, contatti con Marcell Jacobs e Alessia Marcuzzi Marcell Jacobs e Alessia Marcuzzi saranno nel cast di concorrenti della nuova edizione di Ballando con le …

article-post

Il cast di Ballando con le stelle continua a prendere forma. Archiviata la polemica con protagonista Raimondo Todaro che ha lasciato lo show, Milly Carlucci procede spedita.

Ballando con le stelle, contatti con Marcell Jacobs e Alessia Marcuzzi

Marcell Jacobs e Alessia Marcuzzi saranno nel cast di concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle? A risolvere tutti gli interrogativi ci pensano i colleghi di Blogo con un approfondito focus fresco di pubblicazione:

A proposito poi di ballerini per una notte sono stati fatti partire abboccamenti con altri campioni olimpici di Tokyo 2020, ovvero Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Va detto poi che su Jacobs stesso si starebbe cercando di portarlo nel cast del programma del sabato sera d’autunno di Rai1, magari per lanciarlo  verso un futuro impegno al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il cast, invece, pare che la produzione di Ballando abbia puntato anche Rossella Fiamingo, schermitrice italiana fresca di medaglia di bronzo a Tokyo 2020:

Voci piuttosto attendibili ci danno come possibile concorrente dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle.

Spunta fuori anche l’ipotesi Gregorio Paltrinieri (fidanzato di Rossella) come ballerino per una notte:

Chissà poi che nel corso delle settimane di messa in onda possa arrivare nelle vesti di ballerino per una notte proprio Gregorio Paltrinieri e che fra loro possa nascere un bel tango con tanto di rosa rossa fra i denti (di lui).

E per quanto riguarda Alessia Marcuzzi:

Sempre a proposito di formazione del cast dello show prodotto in collaborazione con la Ballandi,  si segnalano tentativi verso un coinvolgimento nel cast di Ballando con le stelle di Alessia Marcuzzi, fresca di divorzio (sarà alla fine davvero così?) con Mediaset, ma alla fine forse le rose non fioriranno. 

Potrebbe interessarti anche