logo

Bake Off Italia 2020, puntata 11 settembre: eliminato, ospite e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-11

Seconda puntata di Bake Off Italia 2020, stasera, venerdì 11 settembre, come sempre su Real Time. L’edizione numero 8 ha preso ufficialmente il via la scorsa settimana con una serie di colpi di scena ed il primo eliminato. Intanto l’uscita dal programma, prima ancora di potersi mettere in gioco, di Peperita, vittima di un brutto …

article-post

Seconda puntata di Bake Off Italia 2020, stasera, venerdì 11 settembre, come sempre su Real Time. L’edizione numero 8 ha preso ufficialmente il via la scorsa settimana con una serie di colpi di scena ed il primo eliminato. Intanto l’uscita dal programma, prima ancora di potersi mettere in gioco, di Peperita, vittima di un brutto infortunio prima di entrare nel tendone di Villa Borromeo d’Adda. E poi la prima eliminata, Chiara. Ma cosa accadrà questa sera e chi sarà il nuovo eliminato?

Bake Off Italia 2020, anticipazioni seconda puntata

Anche nel secondo appuntamento con Bake Off Italia 2020 non mancheranno i colpi di scena. Cosa dobbiamo aspettarci stasera, 11 settembre? Intanto potremo vedere se Maria, sostituta di Peperita, saprà cavarsela egregiamente, come già dimostrato nel suo esordio, quando si è sentita leggermente in imbarazzo nel prendere il posto di una concorrente già conosciuta dal resto del cast.

Anche questa sera gli aspiranti pasticceri saranno messi di fronte a tre prove: la tradizionale prova creativa, la prova tecnica e la temutissima prova a sorpresa.

La seconda puntata di Bake Off 2020 sarà dedicata ai “peccati di gola”, come anticipato dalla padrona di casa Benedetta Parodi. Non mancheranno gli incidenti di percorso durante le varie prove.

Gli ospiti

In merito agli ospiti non si conosce il personaggio che potrebbe accedere al tendone in vista della seconda puntata di Bake Off Italia ma sappiamo che quest’anno interverranno l’hair stylist delle dive Federico Fashion Style, Imma Polese e Matteo Giordano direttamente dal Castello delle Cerimonie, Enzo Miccio, Chiara Maci, la vincitrice dello scorso anno Martina Russo, l’Ambasciatore Ufficiale della Cucina Giapponese in Italia Chef Hiro, la food star internazionale Gino D’Acampo e il Maestro Pasticciere della Costa d’Amalfi che ha conquistato il mondo Sal De Riso.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche