logo

Bake Off Italia 2020, eliminato prima puntata: Peperita si fa male e abbandona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

Non sono mancati i colpi di scena nella prima puntata di Bake off Italia 2020. Il più clamoroso? L’uscita di scena di uno dei personaggi più attesi dell’ottava edizione: Peperita. Proprio durante la corsa verso il tendone, purtroppo è caduta e dopo la fine delle prove della prima batteria è giunta è stata decretata la …

article-post

Non sono mancati i colpi di scena nella prima puntata di Bake off Italia 2020. Il più clamoroso? L’uscita di scena di uno dei personaggi più attesi dell’ottava edizione: Peperita. Proprio durante la corsa verso il tendone, purtroppo è caduta e dopo la fine delle prove della prima batteria è giunta è stata decretata la fine della sua esperienza. Al suo posto, la giovane casertana, Maria. Ecco a seguire i momenti che ricorderemo di questa prima puntata di Bake Off Italia 2020.

Bke Off Italia 2020, la prima batteria

Due batterie e tanta adrenalina hanno caratterizzato la prima puntata dell’ottava edizione di Bake off Italia 2020. La prima prova, la Creativa, ha visto protagonista la torta curriculum. Si tratta di una torta che racconti gli aspiranti pasticceri che quest’anno dovranno fare i conti anche con il giudizio di Csaba.

Tutti ben distanziati, compresi i giudici, tra le storie più toccanti di questa prima batteria c’è quella della giovane Elena, che in passato ha avuto problemi con l’anoressia.

A rischio eliminazione dopo il primo turno, Arturo che guadagna il grembiule rosso con Valeria, Fedele ed Elena, tutti verso la prova Salvezza.

La seconda batteria

Anche il secondo gruppo si è cimentato con la Torta Curriculum. Oltre a Maria, che prende ufficialmente il posto di Peperita, convincendo i giudici con la sua torta omonima, fanno parte della seconda batteria anche Philippe, Sara, Elisbetta, Matteo, Alessandra, Gino, Maria, Chiara.

Al termine della loro prova, a rischio eliminazione Elisabetta, Gino, Chiara che vanno ad affiancare Valeria, Fedele, Elena e Arturo.

Prova Salvezza

La piramide di macarons (almeno di 30 centimetri) è la prova salvezza alla quale si sono cimentati i concorrenti a rischio eliminazione. Dopo la presentazione di Clelia, i sette aspiranti pasticceri si sono messi all’opera.

Al termine della prova, i giudici si sono riuniti a meditare sull’eliminato di questa prima puntata: tra Chiara, Fedele e Arturo, lascia Bake off Italia 2020 Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiara è la prima eliminata di #BakeOffItalia. 😢

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche