logo

Bake Off Italia 2020, puntata del 2 ottobre: eliminato doppio, prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-02

A distanza di una settimana dall’ultimo appuntamento, Bake Off Italia 2020 torna anche questa sera, venerdì 2 ottobre, con la quinta puntata in onda come da tradizione su Real Time dalle ore 21.20 circa. Un dolcissimo appuntamento ci catapulterà nel mondo degli aspiranti pasticceri italiani che tra le varie prove e sfide più o meno …

article-post

A distanza di una settimana dall’ultimo appuntamento, Bake Off Italia 2020 torna anche questa sera, venerdì 2 ottobre, con la quinta puntata in onda come da tradizione su Real Time dalle ore 21.20 circa. Un dolcissimo appuntamento ci catapulterà nel mondo degli aspiranti pasticceri italiani che tra le varie prove e sfide più o meno fattibili stringeranno sempre più il cerchio attorno al vincitore dell’edizione. Di seguito le principali anticipazioni su prove, eliminato e ospiti del 2 ottobre 2020.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni quinta puntata

Alla conduzione della nuova puntata di Bake Off Italia 2020 ritroveremo ovviamente Benedetta Parodi mentre Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza avranno il compito di giudicare le nuove prove alle quali gli aspiranti pasticceri si cimenteranno.

Nella quinta puntata in onda questa sera l’argomento centrale sarà il “doppio”: doppia torta, doppia sfida e… doppia eliminazione! Intanto assisteremo ad una imperdibile sfida tra Damiano Carrara e Ernst Knam, come anticipato dal promo pubblicato proprio dal giovane toscano.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Potrebbe interessarti anche