logo

Bake Off Italia 2016, anticipazioni quarta puntata 23 settembre: prove e la replica streaming, chi sarà eliminato?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-23

Il talent show basato sulla cucina, Bake Off Italia 2016, è giunto alla sua quarta puntata. Questa sera, venerdì 23 settembre 2016, ci attenderanno nuove prove ricche di adrenalina, creatività ed ovviamente dolcezza, come sempre su Real Time a partire dalle ore 21:10 circa. In 14 proseguono la loro avventura verso la vittoria del talent …

article-post

Il talent show basato sulla cucina, Bake Off Italia 2016, è giunto alla sua quarta puntata. Questa sera, venerdì 23 settembre 2016, ci attenderanno nuove prove ricche di adrenalina, creatività ed ovviamente dolcezza, come sempre su Real Time a partire dalle ore 21:10 circa. In 14 proseguono la loro avventura verso la vittoria del talent condotto da Benedetta Parodi che guida l’intera ciurma dal tendone di Villa Annonidi Cuggiono, in provincia di Milano. Ecco le anticipazioni della quarta puntata e le informazioni per poterla visionare in replica streaming.

Bake Off Italia 2016, quarta puntata 23 settembre: le anticipazioni

Stasera venerdì 23 settembre 2016, spazio alla quarta puntata di Bake Off Italia 4. La precedente puntata ha rappresentato per i concorrenti in gara un vero e proprio disastro. Le ricette da seguire erano incentrate quasi interamente sulla tradizione napoletana e l’unico momento di gioia è stato vissuto in occasione della trasferta che si è svolta presso il Castello del Boss delle Cerimonie.

Cosa accadrà questa sera? L’adrenalina sarà ai massimi livelli, sotto l’occhio attento dei tre giudici della trasmissione, ovvero Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Antonio Martino. Questa sera i concorrenti di Bake Off andranno incontro ad una doppia eliminazione. Le prove continuano a diventare sempre più difficili e complesse. In modo particolare farà tremare la prova tecnica di questa sera a base di savoiardi colorati e che si preannuncia disastrosa.

Bake Off Italia 2016: la replica streaming della quarta puntata

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato ed in streaming. Sull’app Bake Off Italia tutta la community di appassionati potrà interagire, commentare, vivere tutte le emozioni delle puntate andate in onda e condividere le foto delle proprie dolci creazioni.

Potrebbe interessarti anche