logo

Awed a rischio eliminazione: l’ombra del Brasile dopo il GF Vip per salvare Miryea? La verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-30

Gli ultimi giorno all’Isola dei Famosi il giovane naufrago Awed ha messo in evidenza tutta la sua personalità. Lo youtuber infatti ha avuto uno scontro molto acceso con Gilles Rocca e ieri sera è finito in nomination contro l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione, Miryea. Intanto spunta l’ombra dei voti dal Brasile come …

article-post

Gli ultimi giorno all’Isola dei Famosi il giovane naufrago Awed ha messo in evidenza tutta la sua personalità. Lo youtuber infatti ha avuto uno scontro molto acceso con Gilles Rocca e ieri sera è finito in nomination contro l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione, Miryea. Intanto spunta l’ombra dei voti dal Brasile come accaduto per il Grande Fratello Vip, ma non è tutto come sembra.

Awed a rischio eliminazione ma non per i bookmaker

Tutti contro Awed all’Isola dei Famosi: lo youtuber è finito di nuovo in nomination contro Miryea anche se i bookmaker lo confermano tra i favoriti per il successo finale a 7,50, alle spalle di Gilles Rocca (a 3,50) ed Elisa Isoardi (a 4,50), e davanti a Daniela Martani (a 10,00).

Il trionfo di Angela Melillo, prima leader di Cayo Cochinos, vale 18 volte la scommessa secondo gli analisti di Stanleybet, come per Miryea Stabile. A 18 anche Brando Giorgi, naufrago a Parasite Island con a Ubaldo Lanzo (a 20) e Fariba Tehrani, ultima a 35 volte la posta.

Dopo l’eliminazione, anche Vera Gemma approda nella seconda isola e decide di restare in gioco: per lei, il primo posto nel reality vale 15,00, come per Valentina Persia. Lontana a 20 volte la scommessa la vittoria di Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Paul Gascoigne (ancora “in panchina” dopo l’infortunio), con Beppe Braida e Drusilla Gucci a 23,00.

L’ombra del Brasile

Intanto nelle passate ore, come segnalato da Novella 2000 è spuntata l’ombra dei presunti voti dal Brasile al fine di eliminare Awed, ma cosa c’è di vero? In realtà il diffondersi di strani post in portoghese avrebbero sollevato il dubbio ma si sarebbero rivelati poi del tutto falsi, risolvendosi in una semplice presa in giro. Tutto regolare, dunque: sarà come sempre il pubblico da casa a decretare chi tra i due giovani dovrà lasciare l’Isola e sbarcare a Parasite Island.

Potrebbe interessarti anche