logo

Gilles Rocca e Awed, lite dopo l’intervento di Vera Gemma: “Hai gli occhi cattivi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-29

Quello che aspettavamo un po’ tutti, finalmente è accaduto: volano i primi stracci all’Isola dei Famosi 2021. I primi naufraghi a giungere ai ferri corti sono stati Awed e Gilles Rocca. Ad accendere la scintilla che poi si è trasformata in un vero e proprio incendio è stata Vera Gemma: ecco cosa è successo nelle …

article-post

Quello che aspettavamo un po’ tutti, finalmente è accaduto: volano i primi stracci all’Isola dei Famosi 2021. I primi naufraghi a giungere ai ferri corti sono stati Awed e Gilles Rocca. Ad accendere la scintilla che poi si è trasformata in un vero e proprio incendio è stata Vera Gemma: ecco cosa è successo nelle passate ore in Honduras.

Gilles Rocca e Awed: la prima dura lite all’Isola dei Famosi

All’Isola iniziano ad esserci i primi attriti ed incomprensioni. Vera Gemma nelle passate ore ha raggiunto Gilles Rocca, Beppe Braida e Valentina Persia mentre facevano il bagno mattutino, innescando la polemica:

Avete detto a Gilles che si stava tanto bene senza di lui? Che vi sentivate oppressi dalla sua presenza?

Un commento che tuttavia non è particolarmente piaciuto al vincitore di Ballando con le Stelle che in confessionale ha ammesso:

Vera credo che sia una delle persone meno vere che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, ha proprio gli occhi cattivi…

L’intervento di Vera ha letteralmente scatenato un putiferio, scoperchiando un vaso di Pandora fino a quel momento rimasto sopito. Neanche a dirlo il motivo del contendere è l’ultima nomination che vede a rischio eliminazione proprio Gilles, Awed e Vera. Il più giovane ha commentato:

Benedico questa nomination perchè mi ha fatto scoprire qual è il vero volto di tante persone che credevo fossero amiche.

Il vero scontro si è consumato poco dopo proprio tra Awed e Gilles. Quando quest’ultimo ha tentato un chiarimento, è accaduto l’impensabile. Poco prima del confronto Gilles aveva detto di lui:

Awed è un ragazzo d’oro, è molto intelligente, probabilmente paga lo scotto di essere inesperto di rapporti umani.

Awed, di contro, non trova in Gilles il suo lato umano ma solo una corazza. Rocca ha allora commentato:

Il tentativo di chiarimento con Awed è stato catastrofico.

Da qui lo scontro tra i due:

Bambino, hai ho sempre parlato bene di te. Awed sei cattivo, hai gli occhi cattivi!

Sfogandosi con Elisa Isoardi ha poi aggiunto:

La cosa che più mi ha infastidito è la sua strumentalizzazione della parola violenza. Pensavo che la sua cattiveria fosse frutto di Vera e invece c’è proprio la capoccia sua.

Potrebbe interessarti anche