logo

Awed ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? L’accusa di Fariba – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Dopo una prova del fuoco da vera leader all’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani in zona nomination ha mostrato la foto con protagonista lo youtuber Awed, optando per lui con una precisa motivazione: “È cambiato da così a così e stamattina ha bestemmiato contro Dio…”. Awed ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? L’accusa di Fariba Della presunta …

article-post

Dopo una prova del fuoco da vera leader all’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani in zona nomination ha mostrato la foto con protagonista lo youtuber Awed, optando per lui con una precisa motivazione: “È cambiato da così a così e stamattina ha bestemmiato contro Dio…”.

Awed ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? L’accusa di Fariba

Della presunta imprecazione di Awed, ad oggi, non ci sarebbero alcune prove video. Dell’esprimere il suo punto di vista, la mamma di Giulia Salemi è stata interrotta dal “gong” dalla regia perché non riusciva a sintetizzare il suo discorso.

Il suono, quindi, ha coperto parte della sua dichiarazione sfuggita a molti telespettatori. A distanza di alcune ore su Twitter si è riaperta la questione condividendo il video “incriminato” con le parole di Fariba

Bestemmia sì oppure no? Vedremo nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi se la produzione sarà andata alla ricerca del momento esatto analizzando il video con protagonista Awed.

Potrebbe interessarti anche