logo

Asia Argento torna ad X Factor? Per la regista ed attrice è “no”, ecco l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-20

Lo scandalo che nelle passate settimane ha travolto Asia Argento ponendola non solo al centro del gossip ma anche della cronaca internazionale, le è costato caro, a partire dalla sua uscita di scena da X Factor voluta da Sky per “proteggere” i suoi concorrenti. In realtà pare che alla fine sia costata di più al …

article-post

Lo scandalo che nelle passate settimane ha travolto Asia Argento ponendola non solo al centro del gossip ma anche della cronaca internazionale, le è costato caro, a partire dalla sua uscita di scena da X Factor voluta da Sky per “proteggere” i suoi concorrenti. In realtà pare che alla fine sia costata di più al talent show musicale che stasera tornerà con una nuova puntata. I telespettatori, infatti, sin dalla prima puntata si sono letteralmente innamorati di Asia, della sua fragilità ma anche del suo carattere e giudizio al punto da essere giunte tante minacce da parte degli stessi utenti non più interessati a guardare lo show senza di lei.

Asia Argento, ritorno a X Factor: lei rifiuta

In attesa di scoprire quali saranno le dichiarazioni di Jimmy Bennett, presto ospite in esclusiva nella prima puntata di Non è l’Arena su La7, condotta da Massimo Giletti, qual è la posizione di Asia Argento a X Factor? Ad oggi la produzione non ha ancora annunciato il nome di chi prenderà il suo posto sebbene anche Fedez abbia fatto intendere, nella intervista a Maurizio Costanzo, la possibilità di un suo ritorno tra i giudici del talent.

Vero è che dopo lo scandalo Asia Argento ha deciso di interrompere tutte le sue apparizioni pubbliche. Il tutto mentre anche i concorrenti appartenenti alla sua categoria (in attesa di essere svelata anche questa) chiedevano a gran voce un suo ritorno. Ora, qualcosa sembra essere accaduto come rivela il settimanale specializzato in gossip, Chi, ma pare possa esserci un inaspettato colpo di scena.

Ecco cosa riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Era tutto pronto per annunciare il ritorno di Asia a X Factor in prima linea con la squadra dei suoi ragazzi, gli stessi che l’attrice ed esperta di musica aveva formato durante le puntate registrate. Proprio i concorrenti avrebbero più volte espresso il desiderio di riavere la coach, ma all’ultimo è stata proprio Asia a rinunciare”.

Potrebbe interessarti anche