logo

Ascolti Tv, Doc – Nelle tue mani, boom di ascolti tv con oltre 8 milioni: Luca Argentero verso il finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-10

Terza puntata da record, quella di Doc – Nelle tue mani, la fiction andata in onda nella prima serata di ieri su Rai1, con Luca Argentero protagonista. La serie è stata vista da 8,3 milioni di spettatori con share del 30.7%, un vero e proprio boom. Gli ascolti tv della fiction continuano a crescere confermando …

article-post

Terza puntata da record, quella di Doc – Nelle tue mani, la fiction andata in onda nella prima serata di ieri su Rai1, con Luca Argentero protagonista. La serie è stata vista da 8,3 milioni di spettatori con share del 30.7%, un vero e proprio boom. Gli ascolti tv della fiction continuano a crescere confermando il gradimento del pubblico da casa che tuttavia non potrà vedere per il momento il gran finale. la quarta puntata del prossimo 16 aprile, infatti, sarà anche l’ultima e si dovrà attendere prima di capire come andrà a finire dal momento che le registrazioni si sono interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus.

Luca Argentero e la fiction Doc-Nelle tue mani

Luca Argentero, protagonista di Doc- Nelle tue mani, in una intervista a Fanpage.it aveva spiegato il suo grande desiderio di tornare presto a girare il finale della serie di Rai1:

A noi mancavano una manciata di giorni di riprese, giusto tre o quattro. Siamo stati un po’ sfortunati in quello. Abbiamo girato il 98% della serie. Ci manca il 2% che però sono scene di raccordo, indispensabili per terminare il progetto. Più che influenzato, sono motivato. Tutti noi non vediamo l’ora di finirla e farla vedere. Il nostro settore è praticamente tra gli ultimi che riaprirà. Siamo tutti molto preoccupati. Speriamo di tornare sul set il prima possibile.

Gli ascolti Tv

In merito al dettaglio degli ascolti tv relativi alla prima serata di giovedì 9 aprile, ecco quali sono stati i risultati registrati. La fiction di Rai1, Doc – Nelle tue mani è stata vista da 8.293.000 spettatori pari al 30.7% di share. Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma su Canale 5 ha registrato 2.466.000 spettatori pari al 10.1% di share. Su rete 4 Dritto e Rovescio ha raggiunto 1.515.000 spettatori con il 6.5% di share.

Ed ancora, il film The Departed – Il Bene e il Male è stato visto da 1.319.000 spettatori netti per il 4.9% di share; PiazzaPulita su La7 ha registrato 1.316.000 spettatori netti per il 5.7% di share; Captain America – Il primo vendicatore su Rai2, è stato visto da 1.063.000 spettatori netti per il 3.8% di share. Su Rai3 Napoli Milionaria ha raccolto davanti al video 632.000 spettatori pari ad uno share del 2.2%.

Ed ancora, su TV8 La Notte dei Record a 503.000 spettatori con l’1.8% e sul Nove Tutto Tutto Niente Niente a 407.000 spettatori con l’1.4% di share.

Potrebbe interessarti anche