logo

Ascanio Pacelli incompreso su Twitter: “Non sputerei mai su Domenica Live”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-09

Nel corso del passato appuntamento con Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 condotta dalla bislacca Barbara D’Urso, abbiamo assistito alla presenza di Ascanio Pacelli, ex concorrente del reality Grande Fratello, in ben due occasioni. Possiamo effettivamente dire che, nonostante la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia sia ormai archiviata, l’ex …

article-post

Nel corso del passato appuntamento con Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 condotta dalla bislacca Barbara D’Urso, abbiamo assistito alla presenza di Ascanio Pacelli, ex concorrente del reality Grande Fratello, in ben due occasioni. Possiamo effettivamente dire che, nonostante la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia sia ormai archiviata, l’ex gieffino e marito di Katia Pedrotti resta in qualche modo legato alla formula del programma che l’ha reso celebre e questo, grazie certamente alla padrona di casa di Domenica Live che lo ha ormai preso sotto la sua ala attribuendogli un doppio ruolo.

Se fino a qualche settimana fa, infatti Ascanio e famigliola al completo (compreso Tancredi, l’ultimo arrivato), avevano dato il via ad una sorta di reality casalingo, rendendosi loro stessi protagonisti di quanto accade nella loro quotidianità, prontamente ripreso dalle telecamere del programma di Canale 5, questa volta la D’Urso gli ha affidato il ruolo di personal trainer in occasione dell’avvio di un nuovo reality di Domenica Live (oltre a quello ribattezzato Carmen-Paoli, in voga già da diversi mesi), dedicato ai quattro amici “burrosi” della bislacca del piccolo schermo (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

La sua sovraesposizione nella trasmissione domenicale di Canale 5, però, non è piaciuta particolarmente ad alcuni utenti della rete che su Twitter lo hanno criticato, talvolta anche aspramente. Critiche che, tuttavia, lo stesso Ascanio ha incassato e in qualche caso confermato, scrivendo in merito: “avete proprio ragione….come sono finito in basso:-))))”, oppure “ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso…ho dovuto tapparmi il naso…e pensare ai miei figli…”.

Le sue repliche, ovviamente non sono passate affatto inosservate, tanto da far parlare nuovamente di sé; a questo punto, l’ex gieffino ha voluto ribadire nuovamente su Twitter, rimangiandosi quanto precedentemente affermato e scrivendo: “Mi rendo conto che la mia ironia su Twitter stenta a farsi capire…per fortuna che non faccio il comico…morirei di fame:-))”. Stamattina, Pacelli ha nuovamente ribadito il concetto: “L’ironia dei miei tw d ieri nn è stata capita,scatenando l’inferno,mai e poi mai sputerei o rinnegherei su DLive,vedere vecchi tw!arg chiuso”.

Potrebbe interessarti anche