logo

Arrow 4 – The Flash 2: anticipazioni stasera venerdì 20 maggio 2016 su Italia 1, trame 20esimo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-05-20

Nuovo appuntamento con le avventure di Barry Allen e Oliver Queen su Italia 1. Venerdì 20 aprile 2016 andranno in onda gli episodi 20 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente Rupture e Genesis. Quali colpi di scena ci riserveranno questa settimana le serie tv di The CW? Scopriamolo insieme grazie alle nostre …

article-post

Nuovo appuntamento con le avventure di Barry Allen e Oliver Queen su Italia 1. Venerdì 20 aprile 2016 andranno in onda gli episodi 20 di The Flash 2 e Arrow 4, intitolati, rispettivamente Rupture e Genesis. Quali colpi di scena ci riserveranno questa settimana le serie tv di The CW? Scopriamolo insieme grazie alle nostre immancabili anticipazioni settimanali.

Nell’episodio 20 di The Flash 2 continua la lotta per fermare il terribile e spietato Zoom. La sinossi ufficiale di Rupture anticipa che Zoom arriverà a Central City per mettere in atto un piano: prendere il controllo totale della città grazie al suo esercito di meta umani. Barry e Wells metteranno a punto un piano per fermare Zoom una volta per tutte.

Henry, il padre di Barry, sarà contrario alla scelta di suo figlio di rimettere a rischio la sua vita, mentre Joe sarà certo che Barry possa riuscire nel suo intento. In questo episodio Cisco avrà una visione di Rupture, un villain di Terra-2, che lo sconvolgerà profondamene: Rupture è il doppelganger di suo fratello Dante che arriverà a Central City per vendicare la morte di Reverb. In questa puntata, inoltre, Iris rivelerà finalmente i suoi sentimenti a Barry.

La serata #Vivilimpossibile di Italia 1 prosegue con l’episodio 20 della quarta stagione di Arrow. Secondo la sinossi ufficiale di Arrow 4×20, Oliver e Felicity cercheranno di trovare una soluzione per riuscire a sconfiggere Damien Darhk attraverso poteri magici.  Diggle, invece, guidato dalla vendetta e dal senso di colpa, raggiungerà suo fratello Andy e i due avranno un confronto decisivo. Nel frattempo, nell’episodio 20 di Arrow 4, vedremo Alex portare Thea in vacanza per farla distrarre in una località alquanto insolita e presto per Thea tutto si rivelerà un incubo.

Potrebbe interessarti anche