VIP

Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e Morra al GF Vip

Valentina Gambino 13/11/2020

Manuela Arcuri, ospite di Verissimo, oltre ad avere confermato la sua storia d’amore con Gabriel Garko, parlando di forte attrazione fisica e rimanendo quasi basita di fronte alla sua omosessualità, ha parlato dello spinoso Ares Gate citando anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e […]

article-post
Aggiungi Blog Tivvù tra le tue fonti preferite su Google

Manuela Arcuri, ospite di Verissimo, oltre ad avere confermato la sua storia d’amore con Gabriel Garko, parlando di forte attrazione fisica e rimanendo quasi basita di fronte alla sua omosessualità, ha parlato dello spinoso Ares Gate citando anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e Morra

Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù.

Manuela Arcuri parla anche dello splendido rapporto con Alberto Tarallo, creatore dell’Ares Film insieme al compagno Teodosio Losito morto suicida lo scorso anno:

Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza.

In ultimo, una considerazione finale riguarda proprio il rapporto con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip:

Li ho conosciuti durante le mie ultime fiction, ho lavorato con loro e penso sia grazie ad Ares se hanno avuto la possibilità di andare al Grande Fratello. Quando li ho frequentati sul set mi sembravano persone felici della loro carriera e di quello che stavano facendo, non ho visto nessun malessere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche