logo

Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e Morra al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Manuela Arcuri, ospite di Verissimo, oltre ad avere confermato la sua storia d’amore con Gabriel Garko, parlando di forte attrazione fisica e rimanendo quasi basita di fronte alla sua omosessualità, ha parlato dello spinoso Ares Gate citando anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e …

article-post

Manuela Arcuri, ospite di Verissimo, oltre ad avere confermato la sua storia d’amore con Gabriel Garko, parlando di forte attrazione fisica e rimanendo quasi basita di fronte alla sua omosessualità, ha parlato dello spinoso Ares Gate citando anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Ares Gate, Manuela Arcuri difende Tarallo e parla di Adua e Morra

Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù.

Manuela Arcuri parla anche dello splendido rapporto con Alberto Tarallo, creatore dell’Ares Film insieme al compagno Teodosio Losito morto suicida lo scorso anno:

Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza.

In ultimo, una considerazione finale riguarda proprio il rapporto con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip:

Li ho conosciuti durante le mie ultime fiction, ho lavorato con loro e penso sia grazie ad Ares se hanno avuto la possibilità di andare al Grande Fratello. Quando li ho frequentati sul set mi sembravano persone felici della loro carriera e di quello che stavano facendo, non ho visto nessun malessere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche