logo

Antonio Zequila. “Su RaiDue andrà in onda un programma con me, Facchinetti e Cecilia Rodriguez”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-25

Su Top Antonio Zequila rivela che prossimamente andrà in onda sulla seconda rete Rai un nuovo programma, di cui lui sarà protagonista insieme a Francesco Facchinetti, il conduttore del talent musicale X Factor, e a Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, dice che la trasmissione …

article-post

Su Top Antonio Zequila rivela che prossimamente andrà in onda sulla seconda rete Rai un nuovo programma, di cui lui sarà protagonista insieme a Francesco Facchinetti, il conduttore del talent musicale X Factor, e a Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, dice che la trasmissione è stata registrata in Argentina ed inoltre promette che i telespettatori ne vedranno delle belle.

Prossimamente mi vedrete in una nuova trasmissione su RaiDue con Francesco Facchinetti. L’abbiamo registrata di recente in Argentina. Si tratta di un programma estremo, altro che l’Isola dei famosi. C’è anche la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Nel corso dell’intervista l’attore parla del ruolo che gli è stato offerto nella soap opera italiana di Canale 5, Centovetrine.

Mi è capitato un personaggio anomalo ma ci sono abituato: ruoli di bravo ragazzo non ne ho mai interpretati. E a Centovetrine non potevo certo smentirmi, visto che interpreto un conte che ha dilapidato tutta la fortuna di famiglia che si ritrova a gestire un locale per sole donne, all’interno del quale lavorano dei gigolò.

Potrebbe interessarti anche