logo

Antonella Elia corteggiata da Rai e Mediaset, lei diceva: “Dopo il GF Vip la mia carriera è finita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Pare che Mediaset e Rai stiano facendo carte false per avere nella loro squadra Antonella Elia. Dopo il Grande Fratello Vip, l’ex valletta di Mike sembra essere ricercatissima, nonostante il suo carattere particolare e senza peli sulla lingua. L’indiscrezione, arriva puntuale tra le pagine del settimanale Oggi. Antonella Elia corteggiata da Rai e Mediaset Dopo …

article-post

Pare che Mediaset e Rai stiano facendo carte false per avere nella loro squadra Antonella Elia. Dopo il Grande Fratello Vip, l’ex valletta di Mike sembra essere ricercatissima, nonostante il suo carattere particolare e senza peli sulla lingua. L’indiscrezione, arriva puntuale tra le pagine del settimanale Oggi.

Antonella Elia corteggiata da Rai e Mediaset

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia, 56 anni, sta vivendo una seconda giovinezza professionale. Rai e Mediaset infatti se la contendono per la prossima stagione televisiva. Cosa sceglierà e dove vedremo la irrequieta Antonellina?

Evidentemente, la percezione che ha la Elia di se stessa, non è proprio lodevole. Ed infatti, la ex concorrente del GF Vip, una volta terminata la sua esperienza con il reality show, aveva confidato:

Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare. Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze.

Dove rivedremo la Elia nella prossima stagione televisiva? Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, faceva parte de La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti in onda su Rete4.

Potrebbe interessarti anche