logo

L’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi ha origini “antiche”, spunta il video con il presunto motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-29

Dell’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi si sono accorti praticamente tutti. Dopo averle lanciato una sfida la scorsa settimana, la regina dei social si è presentata in tuta nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. L’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi ha origini “antiche”, spunta il video A …

article-post

Dell’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi si sono accorti praticamente tutti. Dopo averle lanciato una sfida la scorsa settimana, la regina dei social si è presentata in tuta nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip.

L’antipatia di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi ha origini “antiche”, spunta il video

A sollevare il polverone in studio le diverse opinioni sulla controversa relazione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Giulia Salemi si è schierata dalla parte della venezuelana:

Chi ha dimostrato di fare una brutta figura è lui e non tu stasera… quindi forza, perché sei una regina da reality e tira fuori le unghie e gli artigli.

Parole che hanno fatto sbottare l’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli: 

Così non ci sto ragazzi, scusami Giulia però con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi sta bene. Io non sono una maschilista però Oriana è entrata nel letto di Antonino e dopo che lui le aveva fatto capire che non era convinto, lei lo ha fatto tornare e si è stupita, perdonatemi, io tutta questa serietà non la vedo.

“Sì, ma è colpa di entrambi – ha replicato Giulia Salemi – lui si è lavato le mani stasera, quello che dico, lo dico perché lo penso”.

Io, curiosa come non mai, ho chiesto alle mie superstar di Twitter da dove nascesse tutta questa antipatia e molti di loro mi hanno fatto notare l’amicizia tra la Bruganelli ed Elisabetta Gregoraci: sarà veramente questo il motivo?

Tuttavia, basta fare un salto indietro al 2020 per scoprire una intervista della Bruganelli a Casa Chi dove prendeva le difese della Gregoraci e attaccava Giulia Salemi nemmeno troppo velatamente:

Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che cosa stiamo parlando?

Di queste affermazioni mi ero totalmente scordata e, a rileggerle oggi, sono felice di averle cancellate dalla mia mente perché vanno venire i brividi.

Giulia Salemi, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere in grado di condurre e tenere le redini di uno show tutto suo (che, per altro, ha già condotto).

E’ spigliata, al passo con i tempi, ironica e prende sempre posizione (gli ultimi interventi a Le Iene e alla Camera dei Deputati ne sono la viva dimostrazione).

Invece di “soffrirla”, le donne dovrebbero imparare a fare alleanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche