logo

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 dicembre: ospiti Lorella Cuccarini ed i protagonisti de Il Segreto, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-17

Oggi pomeriggio, sabato 17 dicembre 2016, alle ore 16.10 su Canale 5, grandi ospiti e molte sorprese per l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio: Lorella Cuccarini, Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Garrison Rochelle. Anticipazioni Verissimo, puntata 17 dicembre 2016: tutti gli …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 17 dicembre 2016, alle ore 16.10 su Canale 5, grandi ospiti e molte sorprese per l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà in studio: Lorella Cuccarini, Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Garrison Rochelle.

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 dicembre 2016: tutti gli ospiti

Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà a Verissimo Don Anselmo (Mariano Martin). Il talk show di Canale 5 tornerà in onda da sabato 7 gennaio 2017. Lorella Cuccarini durante il corso della sua ospitata con Silvia Toffanin, avrà modo di rispondere alle “accuse” di Heather Parisi dopo la messa in onda di due puntate in prime time di NemicAmatissima, lo show andato in onda sull’ammiraglia Rai.

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 dicembre 2016: tutti gli ospiti

“Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip”. A parlare è Lorella Cuccarini, intervistata a Verissimo sabato 17 dicembre alle 16.10.

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 dicembre 2016: info streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche