logo

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 dicembre: ospiti, Raffaella Fico, Aldo Giovanni e Giacomo, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-10

Oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016, alle ore 16.30 su Canale 5, andrà in onda un nuovissimo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà, per la prima volta in studio, il trio comico formato dagli irresistibili Aldo, Giovanni e Giacomo. E ancora, saranno ospiti Raffaella Fico e gli Zero Assoluto. Di seguito ecco tutte le anticipazioni …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016, alle ore 16.30 su Canale 5, andrà in onda un nuovissimo appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà, per la prima volta in studio, il trio comico formato dagli irresistibili Aldo, Giovanni e Giacomo. E ancora, saranno ospiti Raffaella Fico e gli Zero Assoluto. Di seguito ecco tutte le anticipazioni della puntata e le informazioni per poterla vedere in replica e diretta streaming.

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 dicembre 2016: tutti gli ospiti

Solo per Verissimo Alvin è volato a Parigi per intervistare uno degli attori più amati di Hollywood: Tom Hanks, protagonista del film “Sully”, diretto da Clint Eastwood. Ad Alvin l’attore americano ha parlato del suo amore per l’Italia e in particolare per Firenze, città in cui vorrebbe vivere. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà a Verissimo Mauricio (Mario Miguel Zorrilla).

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 dicembre 2016: le dichiarazioni di Raffaella Fico

“Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”. Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Insieme da nove mesi Raffaella e Alessandro pensano già ad un futuro insieme.

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 dicembre 2016: le dichiarazioni di Raffaella Fico

A tal proposito la show girl confida: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato – prosegue – è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”. Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella lottava perché il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia.

Anticipazioni Verissimo, puntata 10 dicembre 2016: le dichiarazioni di Raffaella Fico

A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. “Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia – aggiunge – vorrebbe giocare a pallone come il papà”. Infine, riguardo ad una nuova maternità, la show girl dichiara: “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 26 novembre 2016: info streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche