logo

Anticipazioni Verissimo del 9 maggio 2015: Belen e Cecilia Rodriguez tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-09

Sabato 9 maggio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan. Per la prima volta insieme a Verissimo, saranno in studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi le sorelle …

article-post

Sabato 9 maggio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan. Per la prima volta insieme a Verissimo, saranno in studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi le sorelle più famose della televisione italiana: Belen e Cecilia Rodriguez, quest’ultima reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2015. Ecco di seguito tutte le altre anticipazioni.

E ancora, saranno protagonisti del talk show di Canale 5: il grandissimo Andrea Bocelli, la cantautrice Paola Turci e l’ex ballerino ed attuale opinionista di Uomini e Donne, il pepato Gianni Sperti. Infine, saranno ospiti due personaggi molto amati della soap opera de Il Segreto: Aurora (interpretata da Ariadna Gaya) e Hipolito (alias Selu Nieto). Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 9 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche