logo

Anticipazioni Verissimo del 21 marzo 2015: Aurora Ramazzotti, Roberto Farnesi e Alfonso Signorini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-21

Oggi, sabato 21 marzo 2015 a partire dalle 16.30, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Jonathan e Alvin (di ritorno dall’Honduras che vedremo accanto alla Toffanin sabato prossimo). Cosa ci riserverà il nuovo appuntamento? Scopriamolo …

article-post

Oggi, sabato 21 marzo 2015 a partire dalle 16.30, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Jonathan e Alvin (di ritorno dall’Honduras che vedremo accanto alla Toffanin sabato prossimo). Cosa ci riserverà il nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire tramite le ultime anticipazioni oltre alle informazioni per rivedere il programma ed i video singoli in replica streaming dal sito di Video Mediaset.

Anticipazioni Verissimo, puntata del 21 marzo 2015: ecco gli ospiti del nuovo appuntamento

Fino a tre anni fa figlia unica, oggi, Aurora Ramazzotti si trova ad avere ben quattro fratelli, due dei quali nati nelle ultime due settimane. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarà ospite a Verissimo per la sua prima intervista in tv, proprio per parlare di come sia cambiata in fretta la sua vita. Tra gli altri ospiti anche Anna Safroncik che parlerà tra le altre cose de Le tre rose di Eva 3, in onda con la terza stagione da venerdì 20 marzo.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, PUNTATA 21 MARZO – Oltre alla Safroncik, ci sarà spazio anche per Roberto Farnesi suo innamorato nella Fiction Tv. Tra gli altri ospiti, anche il direttore di Chi e opinionista de L’Isola dei Famosi 2015, Alfonso Signorini e Costanza Caracciolo. Infine sarà in studio Victoria Camps, l’attrice che nella soap Il Segreto interpreta il personaggio di Aurora. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate.

REPLICA VERISSIMO – Per rivedere la puntata in replica streaming della trasmissione di Canale 5, Verissimo in onda oggi, sabato 21 marzo 2015, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva oppure scaricare l’app ufficiale e gratuita per tablet e smartphone per visualizzare la puntata di Verissimo anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche