logo

Anticipazioni Verissimo del 16 maggio 2015: Maria, Gonzalo e Aurora de Il Segreto tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-16

Questo pomeriggio, sabato 16 maggio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16. Quali gli ospiti di questa ultima puntata che segna la fine di una fortunatissima stagione? E, nel caso della Toffanin …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 16 maggio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16. Quali gli ospiti di questa ultima puntata che segna la fine di una fortunatissima stagione? E, nel caso della Toffanin le soddisfazioni sono state davvero doppie visto che è incinta del compagno Pier Luigi Berlusconi.

Tra gli ospiti di questa puntata, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) protagonisti della soap Il Segreto, per la prima volta intervistati insieme in televisione. A loro, si unirà poi Ariadna Gaya, che a Puente Viejo interpreta la dolcissima quanto caparbia Aurora. E ancora, nella settimana di apertura del Festival di Cannes, Verissimo ospita Ornella Muti. L’attrice, icona del cinema italiano, si racconterà come artista, madre e giovane nonna.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, ULTIMA PUNTATA DEL 16 MAGGIO 2015 – Chiuderà la puntata una carrellata dei momenti più divertenti, più emozionanti e degli scoop messi a segno quest’anno da Verissimo. Su www.verissimo.mediaset.it è sempre possibile trovare contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare l’ultima puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 16 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche