logo

Anticipazioni Verissimo 17 settembre 2016: Emma, Bosco e Ines de ‘Il Segreto’ tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-17

Questo pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, a partire dalle 16.10 su Canale 5, si aprirà la nuova stagione di “Verissimo”, il rotocalco di cultura, informazione e gossip di Canale 5. Il brand di Mediaset festeggia i suoi 20 anni di messa in onda e i 10 condotti da Silvia Toffanin con un grande studio tutto nuovo …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, a partire dalle 16.10 su Canale 5, si aprirà la nuova stagione di “Verissimo”, il rotocalco di cultura, informazione e gossip di Canale 5. Il brand di Mediaset festeggia i suoi 20 anni di messa in onda e i 10 condotti da Silvia Toffanin con un grande studio tutto nuovo che accoglierà un pubblico di ben 300 persone. Grandi ospiti per il primo appuntamento con il talk show di Canale 5, ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni prima puntata 17 settembre 2016: Emma Marrone, Federica Pellegrini ospiti

In esclusiva, Federica Pellegrini parlerà per la prima volta in tv, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016. E ancora, saranno in studio Emma Marrone, Ilary Blasi, tra pochi giorni alla guida su Canale 5 del “Grande Fratello Vip”, il regista Gabriele Muccino e l’attore Giulio Berruti.

Verissimo, anticipazioni prima puntata 17 settembre 2016: Emma Marrone, Federica Pellegrini ospiti

Inoltre, continuerà il felice connubio tra Verissimo e la seguitissima soap di Il Segreto. Per la prima puntata, Silvia Toffanin intervisterà Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz). Il successo di Verissimo si estende anche al mondo web e social. Sempre ricchi di notizie in anteprima i profili Facebook e Instagram, (@verissimotv) e il sito www.verissimo.mediaset.it.

Verissimo, anticipazioni prima puntata 17 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche