logo

Anticipazioni Verissimo, 14 marzo: Madonna e Maria de Il Segreto tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-14

Sabato 14 marzo 2015 alle 16.30, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Jonathan. Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio, da Rocco Hunt con una intervista davvero molto particolare ed insolita a Raz Degan …

article-post

Sabato 14 marzo 2015 alle 16.30, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Jonathan. Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio, da Rocco Hunt con una intervista davvero molto particolare ed insolita a Raz Degan per un’intervista davvero sorprendente durante la quale si racconterà come mai ha fatto prima. Ecco a seguire le ultime anticipazioni e gli ospiti della trasmissione.

Anticipazioni Verissimo del 14 marzo 2015: Madonna grande ospite della puntata

Dopo avervi annunciato la presenta di Rocco Hunt e Raz Degan ci sarà spazio anche per la musica dei Saint Motel, la giornalista e conduttrice di Forum, Barbara Palombelli e la Maria della soap opera spagnola de Il Segreto. Incredibile ospite della nuova puntata di Verissimo è la regina del pop, Madonna che, dopo essere stata intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa, si farà intervistare anche da Silvia Toffanin direttamente a New York per raccontare e presentare il suo ultimo lavoro Rebel Heart.

“Se ho mai vissuto un amore come quello che canto in “Living for love”? Certamente, come potrei scriverne se non lo avessi sperimentato” ha affermato Madonna in uno stralcio dell’intervista, per poi dichiarare: “Sono una donna italiana. Quando amiamo abbassiamo la guardia, ci buttiamo nelle braccia del nostro amore, ci abbandoniamo e non sentiamo gli allarmi. L’amore è una lotta tra il buio e la luce… l’amore è tutto” e aggiunge: “Mi piace venire in Italia ad esibirmi, perché amo tanto i miei fans italiani”.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 14 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche