logo

Anticipazioni Verissimo, 11 aprile 2015: Emma Marrone ed Elisa tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-11

Questo pomeriggio, sabato 11 aprile 2015 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazioni di Alvin (reduce da L’Isola dei Famosi 2015 in qualità di invitato) e Jonathan. Chi saranno gli ospiti di questa nuova puntata? Scopriamolo …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 11 aprile 2015 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin con la partecipazioni di Alvin (reduce da L’Isola dei Famosi 2015 in qualità di invitato) e Jonathan. Chi saranno gli ospiti di questa nuova puntata? Scopriamolo di seguito tramite le ultime anticipazioni e le informazioni per rivedere l’intera puntata in replica streaming.

A pochissime ore di distanza dall’esordio del serale di Amici 2015 (anche se la puntata è già stata registrata da circa una settimana), a Verissimo saranno ospiti le due super vocal coach della squadra Blu e della squadra Bianca, rispettivamente: Elisa ed Emma Marrone. Dopo le due cantautrici e direttrici artistiche del serale di Amici 14, ci saranno in studio con Silvia Toffanin anche Katia Ricciarelli, il coreografo Garrison Rochelle e Leo Gullotta.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Per quanto riguarda invece lo spazio dedicato alle Fiction Tv e le soap opera, direttamente dal set della fiction Le Tre Rose di Eva 3, saranno ospiti in studio della compagnia di Pier Silvio Berlusconi, Karin Proia e Euridice Axen. Infine, torna a Verissimo Sandra Cervera, l’attrice che nella soap de Il Segreto interpreta il ruolo Emilia. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e imperdibili immagini del backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 11 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche