logo

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, oggi 30 marzo 2015: Gemma in crisi, arriverà la femme fatale per Giorgio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-30

Oggi andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri a partire dalle 14.45 su Canale 5 condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Sappiamo bene cosa interessa al pubblico italiano (ed anche la sottoscritta): come è andata a finire tra Gemma e Giorgio? Sabato …

article-post

Oggi andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri a partire dalle 14.45 su Canale 5 condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Sappiamo bene cosa interessa al pubblico italiano (ed anche la sottoscritta): come è andata a finire tra Gemma e Giorgio? Sabato 28 marzo 2015 si sono registrate negli Studi Elios di Roma ben due puntate del trono più gettonato del momento e – nonostante non ci si creda – grande merito del successo è dovuto a Gemma Galgani e la sua storia con Giorgio Manetti che un po’ come Bonnie e Clyde hanno “modificato” i loro nomi in George e Gem. Ecco di seguito le nuove anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over oggi 30 marzo 2015: tutte vogliono Giorgio

Cosa ci svelano le ultime anticipazioni di oggi, lunedì 20 marzo 2015 in riferimento a Uomini e Donne e la coppia più discussa del trono over? Un filmato in studio ne ha delineato i contorni per fare il punto della situazione in stile: dove eravamo rimasti? La puntata riparte da uno sfogo di Gemma dietro le quinte che, non sentendosi presa in considerazione come vorrebbe si è lasciata andare alla tristezza e al pianto. Tina e Gianni presenti in studio hanno incominciato come sempre a leggere i messaggi che i due si sono scambiati. Entrando in studio Gemma mostra tutto il suo entusiasmo e la voglia di vedere Giorgio perché in settimana non sono riusciti.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – L’uomo entra in studio e la bacia con passione mentre confida di essere uscito con Tina di Firenze e di aver passato una bella serata. Alba insiste ancora, ma l’uomo le dice che non le interessa mentre la donna, di contro, confida al pubblico che su internet si vocifera che Giorgio faccia l’attore in America, l’uomo però smentisce rammaricato. Per il cavaliere arrivano in studio quindi sei nuove donne, ma lui alla fine le congeda tutte e balla con Gemma che trema dall’ansia: arriverà la donna fatale che farà tremare il cuore di Giorgio?

Potrebbe interessarti anche