logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma sviene per ‘colpa’ di Giorgio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-16

Eccoci con le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio con la prima parte (anche se probabilmente non verrà trasmessa la registrazione di sabato 15 marzo) a partire dalle 14.45 sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Come prosegue la storia tra Gemma e Giorgio? Anzi no, scusate… Gem e George. La …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio con la prima parte (anche se probabilmente non verrà trasmessa la registrazione di sabato 15 marzo) a partire dalle 14.45 sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Come prosegue la storia tra Gemma e Giorgio? Anzi no, scusate… Gem e George. La registrazione della puntata si apre con una sorta di video-riassunto dedicato alla coppia e l’arrivo in studio di molte donne per corteggiare il cavaliere davvero gettonatissimo da molte dame con l’ormone impazzito. Sarà colpa della primavera?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma sviene per Giorgio? Franco va via con Sabrina

Gemma e Giorgio fanno il suo ingresso in studio e lui continua a non sentirsi impegnato ma anzi ha chiesto alla redazione di richiamare Roberta, venuta per conoscerlo ma mandata via dall’uomo perché aveva due figli. L’uomo ha raccontato che i due si sono sentiti anche se Gemma rimane sempre al primo posto. In studio ovviamente si discute dell’atteggiamento dell’uomo che si sente in pace con se stesso e la “storia” con Gemma. Per lui altre 5 dame in studio che però respinge mentre la bionda dama sembra non prenderla bene.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Roberta fa il suo ingresso e specifica di essere tornata per suo volere e non perché l’ha richiesta Giorgio.  Continua anche la guerra fredda tra Gemma e Alba mentre quest’ultima tenta ancora di farsi apprezzare da George. Tutto a gonfie vele tra Sabrina e Franco, talmente tanto che i due decidono di lasciare il programma insieme. Gilda racconta di essere stata con Gemma in aeroporto quando la donna ha rischiato di svenire per il troppo stress e la sofferenza che gli provoca questa storia, aggiungendo tra le altre cose che gira voce che lui voglia lasciarla.

Gemma chiede a Giorgio di dirle la verità e l’uomo afferma che vedrà cosa fare perché la storia provoca alla donna forti turbamenti. Intanto Roberta si tira fuori dopo aver ascoltato Gemma raccontare dettagli intimi della loro storia, tra cui i due giorni alla settimana che passano insieme anche di notte.

Potrebbe interessarti anche