logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi ha rotto con Davide e torna in trasmissione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-05

Barbara De Santi è sicuramente un personaggio che non passa inosservato: o la ami oppure la odi. Noi di Blog tivvù siamo molto del partito: Evviva la De Santi (che si sappia). Ecco le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, in quanto – come senza dubbio già saprete – non solo nella …

article-post

Barbara De Santi è sicuramente un personaggio che non passa inosservato: o la ami oppure la odi. Noi di Blog tivvù siamo molto del partito: Evviva la De Santi (che si sappia). Ecco le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, in quanto – come senza dubbio già saprete – non solo nella giornata di ieri, lunedì 4 maggio 2015 si è registrata una nuova puntata del trono over, ma ha fatto magicamente la sua comparsa Barbara De Santi, fresca di divorz… ehm, nuovamente single: perché? (E chi lo sa! – sospiro -).

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara De Santi ha rotto con Davide

Ebbene sì: Barbara De Santi ha rotto con Davide (lo so, dopo aver letto: “Ha rotto…” avete avuto molta paura, vero?). Per quale motivo? A quanto pare, durante il corso della registrazione di ieri di Uomini e Donne, le anticipazioni raccontano della dama annunciata dopo un RVM con il riassunto “delle puntate precedenti”, concludendo con la sua uscita del programma con Davide, cavaliere un po’ in carne ma con i modi estremamente gentili.

L’aspetto fisico di Davide era il principale cruccio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, pepati opinionisti di Uomini e Donne che non hanno mai creduto che Barbara De Santi, dopo fidanzati come Guido Soldati e Franco Garna potesse innamorarsi di Davide ed invece, a quanto pare la dama voleva davvero un futuro con l’uomo (assente in studio). Secondo quanto dichiarato, Davide non ha voluto acquistare casa con lei e non solo, le diceva raramente parole carine e spesso spariva per ore essendo irraggiungibile perfino al cellulare: doppia vita in vista? Nel frattempo la De Santi è nuovamente sul mercato.

Potrebbe interessarti anche