logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Valentina manda via Mariano ed Andrea, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-02

Ieri, mercoledì 1 aprile 2015 si sono registrate delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio. Andiamo di seguito a scoprire le ultime anticipazioni, cosa è successo negli Studi Elios di Roma? A quanto pare grande “scombussolamenti” ci aspettano a breve. La puntata si apre con Valentina …

article-post

Ieri, mercoledì 1 aprile 2015 si sono registrate delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio. Andiamo di seguito a scoprire le ultime anticipazioni, cosa è successo negli Studi Elios di Roma? A quanto pare grande “scombussolamenti” ci aspettano a breve. La puntata si apre con Valentina e la sua discussione con Gianluca. Il ragazzo si scusa per la reazione passata ma le confida di soffrire molto la presenza delle telecamere. Gianluca in studio ribadisce il suo forte interesse per Valentina che di contro gli crede mettendo invece in discussione Andrea e Mariano ed a quanto pare il campano si sente perfino con la sua ex.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Valentina manda via Mariano ed Andrea

Quando Valentina gli chiede di poter guardare il suo telefono il ragazzo si rifiuta. L’esterna con Andrea invece va molto meglio e si conclude con un appassionato bacio. Mariano di ritorno in studio si agita per il bacio, ma emerge che nei camerini i due ragazzi fanno “camerata” e sono diventati molto amici. Questa cosa va innervosire ulteriormente Valentina che scappa in lacrime dietro le quinte raggiunta da Gianluca. La ragazza spiega di aver paura di essere presa in giro.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La persona che si occupa dei camerini conferma che tra Mariano e Andrea c’è un atteggiamento davvero confidenziale ed amichevole. Per Tina però la faccenda non rappresenta nulla di grave mentre Jack e Amedeo trovano ancora più grave che abbiano negato, secondo Gianni dovrebbe mandarli via ed infatti Valentina li invita ad andarsene: “Magari a braccetto” afferma sarcastica. Si passa a Fabio, Silvia non è venuta in esterna ed il ragazzo la mette in dubbio mentre in studio litiga con Nicole e successivamente, dopo l’esterna e il bacio tra i due Silvia lascia lo studio. Bacio anche tra Fabio e Martina R.

Potrebbe interessarti anche