logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi eliminano Mariano e Alessia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-07

Mariano Catanzaro è un uomo disperato? “Sì” è la risposta, almeno al momento, così pare. Ieri, mercoledì 6 maggio 2015 presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono classico con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Tre tronisti confusi, niente di più e niente di meno …

article-post

Mariano Catanzaro è un uomo disperato? “Sì” è la risposta, almeno al momento, così pare. Ieri, mercoledì 6 maggio 2015 presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del trono classico con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Tre tronisti confusi, niente di più e niente di meno di quello. Amedeo – forse drogato dall’inquinamento ambientale – ha eliminato Alessia, la sua preferita. Ma perché? La ragazza gli ha aperto il cuore confidandogli di essere innamorata di lui, e, per tutta risposta il tronista terrorizzato “l’ha fatta fuori” perché vuole una scelta più easy. Ma come? Lui non era tanto alla ricerca dell’amore mai trovato?

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo elimina Alessia e Valentina Mariano, lacrime per tutti

Anche Valentina però, sembra essere un po’ confusa, ed infatti, tra lo sgomento generale ha eliminato Mariano. In effetti la bolognese ha confessato di non provare per il campano gli stessi sentimenti che invece gli provocano Andrea e Gianluca e così: “Tanti saluti e grazie!”. Mariano salutando tutti è fuggito dietro il backstage in lacrime disperate, tanto che anche Maria si è innervosita di fronte questo atteggiamento. Tina, Fabio e Amedeo però, a turno hanno cercato di consolare l’ex corteggiatore senza però riuscirci.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Per Mariano però il trono è sicuramente dietro l’angolo, oppure qualcosa di minore ma: “Non finisce qui!”, che sembra più una vera minaccia che altro. Intanto anche Fabio Colloricchio pare non essere messo meglio, indeciso come non mai tra Nicole e Silvia. A questo punto, dopo aver eliminato Mariano e Alessia, tutti possono scegliere tutti e terminare questo trono noioso che ha visto andare via i “personaggi” più singolari ed interessanti. Ridateci Mariano in qualche modo, anche spedito via posta, grazie.

Potrebbe interessarti anche