logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona verso la scelta di Mario, Francesco abbandona

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-29

Durante il corso della giornata di giovedì 27 ottobre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ecco di seguito tutte le anticipazioni utili. Clarissa Marchese esordisce dicendo subito a Riccardo e Leonardo che non desidera conoscere altre persone, per questo li congeda, perché la sua scelta è tra …

article-post

Durante il corso della giornata di giovedì 27 ottobre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ecco di seguito tutte le anticipazioni utili. Clarissa Marchese esordisce dicendo subito a Riccardo e Leonardo che non desidera conoscere altre persone, per questo li congeda, perché la sua scelta è tra i tre ragazzi che sta conoscendo. Si parte da Luca: elegante scatola rossa con abito da sera per una notte al castello e una sera da favola; in studio lui si dice molto contento.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Clarissa e Federico, feeling alle stelle

Filmato dell’esterna con Simone, lui non nasconde che avrebbe voglia di baciarla. In studio Simone riconosce di essere più carnale e avrebbe voluto lasciarsi andare di più: Clarissa chiede l’opinione di Luca e Federico ma nessuno parla allora è lei a spiegare che quando sarà pronta non si dovrà chiedere, ma verrà da sé. Maria fa partire il filmato dell’esterna di Clarissa che raggiunge e sorprende Federico al campo di calcio: gli dice una cosa importante – ti conosco meno ma ti penso di più -, il ragazzo è lusingato, il loro abbraccio non risente nemmeno della pioggia scrosciante e quando lei si allontana, Federico non riesce a non rincorrerla per stringerla fortemente, starebbe con lei per ore.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Claudio Sona vicino alla scelta di Mario Serpa?

Rewind di Claudio Sona; Mario Serpa organizza un picnic e gli presenta la mamma alla quale si è riavvicinato anche grazie ai consigli di Claudio stesso. Francesco Zecchini parla di un suo certo nervosismo, poi parte l’esterna nella quale invita Claudio a casa sua a Milano e gli fa trovare pantofole e spazzolino da denti e quindi gli presenta i suoi pesci rossi; con lui Claudio sente forse una maggiore stabilità, Mario però riesce a sorprenderlo e Maria propone una piccola aggiunta all’esterna con Mario: rimasti sul prato i due si guardano a lungo, gli occhi sorridono, le parole non servono, lui gli solleva un capello dal viso poi si abbracciano con grande tenerezza e a lungo, Francesco vuole andare via!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: esterne private per Claudio Sona

Claudio lo invita a calmarsi ma Francesco è perentorio, alla fine entrambi rientrano e Maria, pensando che le telecamere possano essere un deterrente, comunica che, se tutti d’accordo tutti, potranno farne una parte pubblica e una privata, ci sarà comunque una persona di produzione; Maria chiede il finale dell’esterna milanese di Francesco che si conclude con un abbraccio su piazza del Duomo.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Riccardo e la forte attrazione verso Camilla

E’ il momento di Riccardo Gismondi e, dopo la puntata, Martina vuole vedere cose succedeva fra il tronista e Camilla: i due si confrontano a muso duro ma chissà come poi lui l’attira a sé con fermezza e scoppia la pace. Martina è scossa e non intende farsi prendere in giro. Riccardo dopo l’esterna chiede di rivedere Camilla per dirle che non apprezza affatto che vada a lavorare in discoteca, ha smesso anche lui perché si cambia e puntualizza la differenza tra maschio e femmina che lei non condivide affatto, e di nuovo l’aria si elettrizza ma questa volta è lei che lo raggiunge per alleggerire la situazione e non molla la presa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: un altro bacio con Martina

Quando Riccardo raggiunge Martina non la trova affatto tranquilla e la discussione divampa – è l’ultima volta che mi vedi – gli dice – e lascia il camerino inseguita dal tronista che la placca e riprendono a parlare… Martina è commossa, qualche lacrimuccia appare ma poi arriva anche un piccolo bacio, ma in studio la situazione non è affatto serena, né per le corteggiatrici né per lui, ma soprattutto Martina non crede che quanto pubblicato sui social da un amico di lui sia fatto tutto a sua insaputa; Martina è convinta che Camilla colpisca fisicamente di più Riccardo, è giovane e questo è normale, per questo la teme… mentre la sunnominata pensa di piacergli solo fisicamente ma di non essere vista come la fidanzata.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ancora crisi tra Claudio D’Angelo e Sonia

Il capitolo Claudio D’Angelo inizia con l’autoeliminazione di Valentina, quindi parte la sorpresa del tronista a Simona, a lei dedica la storia della sua vita e della sua amata famiglia e spiega come e perché è diventato il “soldatino” che oggi vedono, lo ha fatto perché Simona avrebbe capito le sue emozioni e anche perché gli è capitato di non sentirsi sempre capito. Claudio crede all’interesse di Sonia ma aggiunge che non ama le persone che urlano e quindi più lo fa e più si allontana da lei…

Potrebbe interessarti anche