logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri per la prima volta in studio dopo la separazione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-06

Dopo un inizio di settimana caratterizzato dalla messa in onda del trono over di Uomini e Donne, oggi, giovedì 6 ottobre 2016 Maria De Filippi “condurrà” dal suo inseparabile gradino una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti dedicata al trono classico. L’appuntamento con Uomini e Donne, come da tradizione è fissato nel primo pomeriggio di …

article-post

Dopo un inizio di settimana caratterizzato dalla messa in onda del trono over di Uomini e Donne, oggi, giovedì 6 ottobre 2016 Maria De Filippi “condurrà” dal suo inseparabile gradino una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti dedicata al trono classico. L’appuntamento con Uomini e Donne, come da tradizione è fissato nel primo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 e oltre alle novità relative ai nuovi tronisti – Clarissa, Riccardo, Claudio Sona e Claudio D’Angelo – lo studio accoglierà anche due ex amatissimi protagonisti del programma, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che andrà in onda nella puntata di Uomini e Donne, oggi 6 ottobre 2016.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 6 ottobre: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in studio

I fan della trasmissione Uomini e Donne sono in trepidante attesa in vista della puntata di oggi 6 ottobre dedicata al trono classico. Oltre alla messa in onda delle nuove esterne che coinvolgeranno i nostri nuovi tronisti con i relativi corteggiatori, ciò che renderà imperdibile l’appuntamento odierno sarà il confronto in studio tra due ex protagonisti molto amati dal pubblico da casa. Stiamo parlando di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due erano convolati a nozze ed avevano avuto un bambino, Niccolò, che ora ha un anno. La loro storia, tuttavia, si era interrotta lasciando tutti di stucco.

Per la prima volta i due torneranno nello studio ma da separati. Un dolore immenso per Alessia Cammarota, come evidenziato anche dall’eccessivo dimagrimento che ha fatto molto preoccupare i fan e la stessa Maria De Filippi, al punto da aver invitato Aldo Palmeri a non prendersi gioco dei suoi sentimenti. Un dimagrimento che ha messo in allarme anche il suo ex, invitandola a mangiare ed a prendersi più cura di se stessa, malgrado la situazione di forte stress.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 6 ottobre: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in studio

Restano ignote ancora oggi le reali intenzioni dell’ex tronista in merito alla sua relazione con Alessia Cammarota, mentre quest’ultima continua a sperare in un loro ricongiungimento. Quasi certamente la puntata di Uomini e Donne di oggi 6 ottobre non si concluderà nel pomeriggio lasciando spazio anche a domani alla continuazione dell’atteso appuntamento per il quale i fan dell’ormai ex coppia sono in fibrillazione. Ricordiamo infatti che i due ex protagonisti del programma di Canale 5, dopo la loro separazione hanno deciso di cancellare i rispettivi profili social nel rispetto della loro privacy.

Potrebbe interessarti anche