logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20/10: Amedeo vuole baciare Sophia ma lei no, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-20

Oggi, martedì 20 ottobre 2015, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele sono i tre tronisti che questo anno siedono sul trono rosso della …

article-post

Oggi, martedì 20 ottobre 2015, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele sono i tre tronisti che questo anno siedono sul trono rosso della trasmissione pomeridiana più seguita e amata dal pubblico italiano. Cosa ci rivelano le anticipazioni del nuovo appuntamento?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 20 ottobre

A quanto pare, Amedeo si sta mostrando essere sicuramente più ‘spedito’ di Gianmarco che tanto faceva il furbetto accusandolo – tra le altre cose – di non saperci fare con le donne. Ed invece, Barbato, zitto zitto, quatto quatto, dissemina baci e ne ‘pretende’ di altri. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche ora infatti, vedremo proprio il tronista campano alle prese con Sophia e la voglia di baciarla nuovamente: la ragazza cederà oppure no?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sophia di fronte il tentativo di Amedeo si è tirata indietro evitando di baciarlo. In trasmissione, lo stesso Barbato ha affermato – al momento – di provare una forte attrazione nei confronti di Melissa (quando invece giorni addietro il suo tipo di ragazza ideale era proprio Sophia): come reagiranno le altre corteggiatrici? Proprio la giovane Sophia, dopo avergli negato il bacio in esterna, di ritorno in studio ribadirà il concetto affermando in non volerlo più baciare.

DIRETTA E REPLICA STREAMING UOMINI E DONNE – Per vedere il nuovo appuntamento di Uomini e Donne in streaming, potrete affidarvi al portale ufficiale Mediaset dove potrete vedere la diretta sia tramite Personal Computer che dispositivi mobili oppure la replica sempre attraverso lo stesso sito.

Potrebbe interessarti anche