logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Mauro Marin resta a casa ma i troni vengono rivoluzionati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-08

La notizia impazzava da giorni sul web: l’indiscusso vincitore della decima travagliata edizione del reality Grande Fratello, Mauro Marin, sarebbe dovuto approdare in quel di Uomini e Donne, alla ricerca della sua anima gemella in qualità di tronista. Dopo giorni di attesa, e fan non proprio entusiasti all’idea di vedere il loro beniamino seduto sul …

article-post

La notizia impazzava da giorni sul web: l’indiscusso vincitore della decima travagliata edizione del reality Grande Fratello, Mauro Marin, sarebbe dovuto approdare in quel di Uomini e Donne, alla ricerca della sua anima gemella in qualità di tronista.
Dopo giorni di attesa, e fan non proprio entusiasti all’idea di vedere il loro beniamino seduto sul trono, al fiancato dalla vamp Tina e dall’opinionista Gianni, la notizia è stata finalmente smentita.

Finora, infatti, si pensava ad un rimpiazzo del trono lasciato vacante da Federico D’Aguanno, dopo l’abbandono del programma, insieme alla corteggiatrice Valentina, rei di aver iniziato una relazione all’insaputa della redazione.

A tal fine, interviene il Blog di Uomini e Donne, con l’intento di fare chiarezza, che, come anticipato, smentisce la notizia dell’imminente trono di Mauro Marin, per specificare, invece, una rivoluzione in atto nei troni, che vedrà il passaggio di Samuele Mecucci e Samuele Nardi, al trono blu, e l’arrivo di Marcelo Fuentes al fianco di Ramona Amodeo, per il nuovo trono misto.

Dopo le voci dell’arrivo a Uomini e Donne, non solo di Mauro Marin ma anche di Pamela Compagnucci, ora naufraga de L’Isola dei Famosi 7, ecco un altro rumor relativo questa volta a Federico Mastrostefano. Almeno Maria De Filippi avrà pietà di lui?

Potrebbe interessarti anche