logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli non sceglie ed abbandona il trono, polemica sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-29

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Teresa Cilia ha fatto la sua scelta: da ieri è la fidanzata ufficiale di Salvatore Di Carlo, il tronista che fin dal principio aveva conquistato il suo cuore con una serie continua di tira e molla. Salvatore non la baciava e Teresa aveva …

article-post

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Teresa Cilia ha fatto la sua scelta: da ieri è la fidanzata ufficiale di Salvatore Di Carlo, il tronista che fin dal principio aveva conquistato il suo cuore con una serie continua di tira e molla. Salvatore non la baciava e Teresa aveva paura che il ragazzo non provasse interesse, poi il viaggio a Venezia, il bacio e la scelta. Nella giornata di ieri inoltre, le anticipazioni hanno fatto sapere che Andrea Cerioli ha deciso di non scegliere ed abbandonare il trono. Ovviamente è già polemica sul web e gli estimatori di Sharon e Valentina l’hanno abbondantemente riempito di insulti, ma andiamo a scoprire meglio cosa è accaduto realmente.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa sceglie Salvatore, Andrea non sceglie ma balla con Sharon

Andrea Cerioli è sicuramente uno che si vive le emozioni prima di pancia, poi arrivano al cuore e successivamente alla testa. Uno indeciso, confuso, a volte incoerente ma non per questo condannabile, anzi. Mentre Teresa sceglieva Salvatore, lui faceva una ‘non scelta’ e quindi lasciava il trono. Disperazione per Sharon, rabbia per Valentina, che al momento pare abbia anche cancellato la sua pagina su Facebook. Ed intanto le anticipazioni di Uomini e Donne ci mostrano Andrea che ringrazia per l’esperienza e lo fa anche Sharon, ma la polemica sul web scoppia nel giro di un attimo. Tutti insorgono contro di lui: ‘Se non ti piacevano perché non l’hai detto prima?’, ma probabilmente Andrea aveva dei dubbi che credeva di poter risolvere.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Inizialmente interessatissimo a Sharon poi si è spostato verso Valentina ed infatti, alla fine tutte credevano che la scelta potesse ricadere sulla siciliana. Ma Andrea ha preferito fare una non scelta sincera piuttosto che una scelta falsa e, le anticipazioni durante il corso della registrazione confermano questo stato di “agitazione”. Si è arrabbiato con Valentina per la troppa sicurezza, che di ritorno in studio ha poi abbandonato tutto andando dietro le quinte con la febbre alta. Sharon è rimasta, ma sapeva già che non c’era storia nemmeno per lei. Però i due hanno fatto un ultimo ballo tra le lacrime della ragazza campana, triste e delusa. Andrea Cerioli torna a casa con la sincerità della sua incoerenza e per questo, in qualche modo è perdonato. La sempre sia lodata la penserà nello stesso modo?

Potrebbe interessarti anche