logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha scelto Sophia, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-21

Eccoci con delle ‘strane’ anticipazioni dell’ultima ora su Uomini e Donne e, più precisamente riguardanti il trono misto formato da Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Questo nuovo anno sembra che questo tipo di trono non catturi appieno il pubblico da casa, ecco perché, la sempre sia lodata Maria De Filippi non perde tempo …

article-post

Eccoci con delle ‘strane’ anticipazioni dell’ultima ora su Uomini e Donne e, più precisamente riguardanti il trono misto formato da Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Questo nuovo anno sembra che questo tipo di trono non catturi appieno il pubblico da casa, ecco perché, la sempre sia lodata Maria De Filippi non perde tempo per gettare in prima fila tutte le dinamiche provenienti dal trono over formato da una bella quantità di dame e cavalieri. Ma cosa è successo nelle ultime ore? Amedeo Barbato ha scelto? A quanto pare sì… (ma, c’è sempre un ma).

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha fatto davvero la sua scelta?

E’ notizia fresca delle ultime ore: Amedeo Barbato ha fatto la sua scelta. La pagina ufficiale di Uomini e Donne infatti, pronta ad offrire sempre anticipazioni prima delle fonti ufficiose, ha postato su Facebook la tipica immagine con lo schermo: “Oggi Amedeo farà la sua scelta”. Da quel momento il panico: tra i 4 nomi delle sue corteggiatrici, quello di Sophia ci appariva in qualche modo il più verosimile, nonostante pensassimo che la scelta fosse decisamente troppo frettolosa.

Ed infatti, a distanza di un’ora circa, la pagina Facebook di Uomini e Donne ha pubblicato un’altra fotografia della registrazione offrendo altre anticipazioni, questa volta più chiare e dettagliate: “Registrazione in corso… Amedeo ha scelto Sophia MA era una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici. Come reagiranno le ragazze?”. Personalmente non comprendo il perché di questa decisione in quanto, proprio in riferimento al trono di Barbato quello che mi appare indeciso è proprio lui, non certo le ragazze, ergo, che senso ha avuto metterle alla prova in questo modo?

Al momento non ci è dato sapere se la ‘finta’ scelta è andata avanti come da ‘copione’ e non sappiamo se Sophia ha risposto di sì oppure di no in quanto, con molta probabilità, Amedeo Barbato avrà confessato alla giovane corteggiatrice che si trattata di una ‘finta’ per potere smuovere gli animi. Vi terremo aggiornati se ci dovessero essere anticipazioni dell’ultima ora.

Potrebbe interessarti anche