logo

Anticipazioni Una vita, settimana dal 27 al 31 luglio 2015: cosa accadrà a Manuela?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-07-27

Dopo le anticipazioni di Beautiful, ecco quelle settimanali in riferimento ad Una vita, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano quasi quanto Il Segreto. Cosa accadrà nella settimana dal 27 al 31 luglio 2015? Vi ricordiamo che la telenovela va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful, ecco quelle settimanali in riferimento ad Una vita, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano quasi quanto Il Segreto. Cosa accadrà nella settimana dal 27 al 31 luglio 2015? Vi ricordiamo che la telenovela va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cayetana escogita un piano per ostacolare il ricongiungimento di Manuela con la figlia. Intanto German, in ansia per la scomparsa della ragazza, si confida con Pablo, che lo rassicura senza però dargli informazioni.

Trini si accorge delle attenzioni di Ernesto verso Maria Luisa e, infuriata, minaccia di denunciarlo, costringendolo così alla fuga. Felipe si accorge del malessere di Celia e la fa visitare da German, che, seppur cautamente, annuncia che è incinta. Manuela arriva a casa della signora Vizcaíno, che le dice che Inocencia è morta. Una volta tornata a casa, non riesce a sopportare il dolore e i sensi di colpa e prende una decisione estrema…

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Cayetana chiede a Rita se ha fatto quello che le ha chiesto con la bambina di Manuela e se si è disfatta delle prove. Rita risponde di sì, ma qualcosa la turba. Maximiliano dà uno schiaffo a Leonor perché continua a opporsi al fidanzamento, poi riesce a trovare un accordo con il signor Castaño per non far saltare il matrimonio. Pablo giura a Leonor di guadagnare di più per darle la possibilità di non sposare Claudio, ma viene licenziato dalla sartoria da Susana, istigata da Rosina.

Nel frattempo, Maximiliano offre denaro a Pablo per sparire, ma lui rifiuta con disprezzo. In seguito, incontra Claudio e sentendosi provocato, reagisce e lo aggredisce, ma Leandro li divide. Carlota, arrabbiata, dice al padre di averlo visto baciare Manuela. Successivamente, Felipe inizia a fare avance a Herminia, che non sa come comportarsi con Celia.

Potrebbe interessarti anche